Emanuela Tittocchia apre le gambe e manda i fan in visibilio. La conduttrice regala qualche anticipazione sulle prossime novità in arrivo ed elogia la lealtà delle persone che la circondano.
Per lei, il mondo dello spettacolo era l’unico sbocco lavorativo che valeva la pena perseguire. Emanuela Tittocchia è una predestinata che ha scelto cosa fare da grande dall’età di sette anni, quando inizia a studiare canto, danza classica, pianoforte e fisarmonica e inizia a esibirsi sui palchi torinesi.
Emanuela indirizza tutti i suoi studi verso il mondo del teatro e della recitazione e, già negli anni ’90, diventa il volto noto di numerose emittenti locali. Il salto di qualità arriva nel 2004, anno in cui diventa parte del cast della fortunata soap opera Mediaset “CentoVetrine”.
Da qui, il piccolo schermo la reclama. Dopo aver preso parte ad altre produzioni come “Un posto al sole”, ini
zia a condurre tantissimi show e a partecipare come opinionista in svariati salotti televisivi. Negli ultimi anni ha partecipato alla direzione e organizzazione del Festival di Sanremo e, nel 2021, è sbarcata in Honduras con i celebri naufraghi di Ilary Blasi.
LEGGI ANCHE -> Emanuela Tittocchia, la maglia bagnata diventa trasparente: che curve!
Emanuela Tittocchia apre le gambe e dice la sua sulla lealtà
La Tittocchia al momento è single, ma ha avuto due relazioni piuttosto importanti. La prima la vedeva impegnata con l’attore Fabio Testi, lasciato in diretta durante il programma “La Talpa”; la secondo, invece, la vedeva legata sentimentalmente al modello Thyago Alves.
LEGGI ANCHE -> Emanuela Tittocchia sul letto: ci regala una visione paradisiaca
Oggi, sul suo profilo Instagram, l’attrice ha condiviso un post che la ritrae seduta su delle scale in una posa particolarmente rilassata. La donna, a suo agio, sorride da sotto un cappello e indossa dei vertiginosi stivali bianchi. La caption che accompagna l’immagine è un elogio alla lealtà delle persone che le stanno intorno.