Francesca Brambilla, di profilo è ipnotica: fondoschiena da urlo

Francesca Brambilla ha ipnotizzato i suoi fan con uno scatto in intimo da togliere il fiato. La modella si mette di profilo e mostra le curve: “Sorry!”

Francesca Brambilla
La modella Francesca Brambilla (Instagram)

Mai banale nelle pubblicazioni, sempre elettrizzante e piccante. Francesca Brambilla ha illuminato il lunedì mattina dei suoi fan, oggi15 novembre, con uno dei suoi soliti scatti infuocati. Ogni giorno infatti la modella si diletta a stuzzicare i suoi milioni di follower con scatti sempre bollenti, ma anche sensuali e originali. Come quello di stamattina, che ha veramente lasciato senza fiato migliaia di utenti sul web.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesca Brambilla mostra tutte le curve in costume: uno spettacolo puro!

Una delle influencer più seguite, anche stavolta non ha deluso la grande platea social, ammaliandoli con uno scatto in intimo pazzesco. Nella didascalia poi commenta invitando i suoi seguaci a commentare con l’emoticon che più la rappresenta, e le interazioni sono già moltissime in pochi minuti.

Francesca Brambilla ai fan: “Scrivi nei commenti!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Era già qualche giorno che non si vedevano post della Bona Sorte su Instagram. Esattamente quattro giorni infatti erano passati da quella serie di meravigliosi primi piani condivisi dalla showgirl, che oggi è tornata a gamba tesa sui fan mettendo in mostra tutta la sua bellezza. Carisma fuori dal comune negli scatti, classe e tanta sensualità per la Brambilla, che in intimo ha fatto girare la testa dei suoi follower.

La modella si è fatta immortalare infatti in un completo intimo verde da paura, mentre di profilo si gira e guarda l’obiettivo con uno sguardo ipnotico. Per le mani un’asciugamano bianco, abbassato per mostrare gli slip. Il colpo d’occhio è una vera bomba, e i fan hanno risposto nei commenti all’appello. “I’m sorry about this! Scrivi nei commenti l’emoticon che secondo te mi descrive al meglio!”, aveva infatti commentato in didascalia la showgirl.

Impostazioni privacy