Francesca Brambilla mostra tutte le curve in costume: uno spettacolo puro!

Francesca Brambilla mostra la curve in costume: in tutte le posizioni è un vero spettacolo. L’estate non sembra essere finita affatto! 

Francesca Brambilla Mostra Curve Costume
Francesca Brambilla col capello di lato (Screenshot Instagram)

Per chi dice che l’estate è finita, bisognerebbe fare un giretto sui vari social network. Soprattutto su quello di Instagram, in determinati profili, che non sembrano voler cessare di esprimersi in tutte le qualità dinanzi all’avanzata dell’autunno. Una stagione che tende verso il freddo, anche se in alcuni casi le temperature sono ancora calde.

Come quelle che vanno a cavallo tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre. E così c’è ancora qualcuno, o qualcuna, che mette in mostra i propri “averi” come se fossimo nel bel mezzo dell’estate, la stagione più bollente dell’anno.

Una di queste è sicuramente Francesca Brambilla. La showgirl italiana, con le sue forme sempre in vista, me ha fatti innamorare davvero tanti nel corso dell’estate. E anche con l’inizio dell’autunno non sembra voler arrestare la sua bellezza davanti il piccolo schermo, che non è quello della tv ma quello degli smartphone che si aggirano in tutta Italia. E l’ultimo scatto postato è davvero da capogiro, per non dire altro.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Brambilla un primo piano da favola: “Avete capito cos’è?”

Le curve di Francesca Brambilla sono esplosive: ancora uno scatto in costume!

Francesca Brambilla Mostra Curve Costume
Francesca Brambilla mostra le sue curve (Screenshot Instagram)

Eccola, Francesca. Per lei, l’estate, sembra proseguire alla grande. Il motivo? Basta vedere l’abbigliamento che indossa. Un costume molto striminzito nelle parti basse molto intime e una sola fascia a coprire le sue curve superiori.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Brambilla sulla terrazza è esplosiva: curve pazzesche!

Con questo fisico mozzafiato ne ha fatti innamorare davvero tanti durante questa estate. Avrà intenzione di continuare in questo modo anche per il resto dell’autunno? Per ora la si può continuare ad osservare senza troppi veli addosso. Per il futuro… chissà! Solo il tempo e le sue intenzioni potranno dirci altro attraverso i suoi scatti bollenti.

Gestione cookie