Marika Fruscio, il vestito mette il davanzale in evidenza: “Vi aspetto ad alta quota”

Alta temperatura nell’ultimo post su Instagram della conduttrice sportiva Marika Fruscio. “Vi aspetto ad alta quota”

Marika Fruscio
Marika Fruscio – Screenshot da Instagram

Marika Fruscio è diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne ormai oltre dieci anni fa. Nonostante abbia più volte detto in interviste svolte di seguito che a posteriori non avrebbe partecipato alla trasmissione ideata da Maria de Filippi, la sua presenza nello studio di canale 5 le ha portato fortuna e le ha consentito di proseguire con successo la sua carriera nel mondo della televisione. Grazie alla sua passione per il calcio e al suo mai nascosto amore per il Napoli (Marika ha origini da napoletana doc) è diventata uno dei volti di Top Calcio 24 e delle trasmissioni sportive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Marika Fruscio, compleanno “a modo suo”: il vestito va giù… – FOTO

La sua bellezza come prevedibile non è passata inosservata neanche tra gli appassionati del rettangolo verde, regalandole una grande notorietà e tanti appassionati non solo in televisione e nei programmi calcistici ma anche sui social. La sua pagina Instagram infatti è seguita da oltre 800mila follower.

Marika Fruscio ad alta quota su Instagram e in Tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

“Ciao a tutti! Dalle 19 vi aspetto ad ALTA QUOTA su Top Calcio24. Con tanto di seconda pelle” ha scritto la conduttrice sportiva nell’ ultimo post pubblicato sua pagina Instagram, dando appuntamento agli appassionati di calcio direttamente in trasmissione. Pioggia di like tanto per il programma, quanto per la modella. Marika Fruscio infatti non passa inosservata nelle sue ultime foto. L’outfit è provocante, con una avvolgente tuta in pelle e le scarpe animalier. Pronta per lo studio e la diretta. Un outfit perfetto per entrare nella giungla nella quale spesso si trasforma il mondo del calcio.

Impostazioni privacy