Un quadro familiare perfetto quello condiviso da Paola Turani che però ha bisogno dell’aiuto dei follower per una decisione sul figlio.
Ha condiviso gioie e dolori della sua gravidanza la bellissima Turani che anche oggi ha interpellato i follower per una decisione che riguarda il piccolo. Fin dalla notizia i fan hanno seguito con affetto e apprensione la gravidanza dell’influencer ed oggi sono chiamata a dire la loro.
Tra le influencer più popolare d’Italia, diventata famosa grazie ai suoi scatti pazzeschi, Paola è ancora protagonista del web. Con ben 2 milioni di follower iscritti al suo profilo, la neo mamma originaria di Bergamo ha conquistato i più, per la sua bellezza ed ironia che ha sempre mostrato.
Anche dopo esser diventata mamma, la Turani non ha mai messo da parte i fan che sono per lei una big family. Il loro parere è fondamentale per l’influencer ed oggi sono tutti chiamati a dire la loro in merito ad una scelta che riguarda il piccolino. Già star di Instagram con i suoi occhioni azzurri, il piccolo somiglia molto alla sua mamma ma a quanto pare il nome non lo denota ancora.
LEGGI ANCHE >>> Paola Turani torna su Instagram più sensuale che mai: vestito corto che mostra le gambe
Paola Turani chiede aiuto ai follower: “procediamo con le votazioni”
Innamoratissima di suo marito Ricky Serpella, imprenditore bergamasco appassionato di sport e animali, oggi i due hanno voluto condividere un’importante scelta con i fan. Per tutti i nove mesi della gravidanza, il piccolino è stato chiamato con il nomignolo di “Serpellino”, diminutivo del cognome paterno.
Ma l’influencer vuole dare una svolta alla vita del piccolo e questo diminutivo non le piace più. Per Paola è giunto il momento di chiamare il piccolo “Turyno” ed ha chiesto ai fan di dire la loro. “Procediamo con le votazioni” ha scritto in didascalia scherzando con chi la adora. A quanto pare però anche i fan si erano abituati al primo nomignolo.