Paola Turani chiede aiuto ai follower: il motivo é legato al figlio

Un quadro familiare perfetto quello condiviso da Paola Turani che però ha bisogno dell’aiuto dei follower per una decisione sul figlio.

La Turani in giro con la carrozzina
La Turani in giro con la carrozzina (screen Instagram)

Ha condiviso gioie e dolori della sua gravidanza la bellissima Turani che anche oggi ha interpellato i follower per una decisione che riguarda il piccolo. Fin dalla notizia i fan hanno seguito con affetto e apprensione la gravidanza dell’influencer ed oggi sono chiamata a dire la loro.

Tra le influencer più popolare d’Italia, diventata famosa grazie ai suoi scatti pazzeschi, Paola è ancora protagonista del web. Con ben 2 milioni di follower iscritti al suo profilo, la neo mamma originaria di Bergamo ha conquistato i più, per la sua bellezza ed ironia che ha sempre mostrato.

Anche dopo esser diventata mamma, la Turani non ha mai messo da parte i fan che sono per lei una big family. Il loro parere è fondamentale per l’influencer ed oggi sono tutti chiamati a dire la loro in merito ad una scelta che riguarda il piccolino. Già star di Instagram con i suoi occhioni azzurri, il piccolo somiglia molto alla sua mamma ma a quanto pare il nome non lo denota ancora.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani torna su Instagram più sensuale che mai: vestito corto che mostra le gambe

Paola Turani chiede aiuto ai follower: “procediamo con le votazioni”

Innamoratissima di suo marito Ricky Serpella, imprenditore bergamasco appassionato di sport e animali, oggi i due hanno voluto condividere un’importante scelta con i fan. Per tutti i nove mesi della gravidanza, il piccolino è stato chiamato con il nomignolo di “Serpellino”, diminutivo del cognome paterno.

Ma l’influencer vuole dare una svolta alla vita del piccolo e questo diminutivo non le piace più. Per Paola è giunto il momento di chiamare il piccolo “Turyno” ed ha chiesto ai fan di dire la loro. “Procediamo con le votazioni” ha scritto in didascalia scherzando con chi la adora. A quanto pare però anche i fan si erano abituati al primo nomignolo.

Il post di Paola
Il post di Paola (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy