Samantha De Grenet saluta i suoi fan: anche di profilo, fascino abbagliante

Sguardo fisso davanti a se e sensualità allo stato puro: Samantha De Grenet saluta i fan e si mostra più bella e affascinante che mai.

Samantha in Puglia
Samantha in Puglia (screen Instagram)

Aveva scherzato con i fan mostrandosi in pigiama prima del weekend ma, nel giro di poche ore, la De Grenet ha lasciato tutti senza parole. La showgirl si trova nel tacco d’Italia per un evento famoso in tutta la penisola ed il suo look è da vera regina. Oggi più affascinante che mai, Samantha batte la concorrenza su Instagram!

Da sempre tra le più intriganti donne delle spettacolo, l’ex gieffina non perde il suo fascino e continua a conquistare i fan che la seguono con affetto. Fisico scolpito e un viso particolare, la De Grenet è una vera e propria influencer anche su Instagram. Molto apprezzata non solo per il suo fascino ma anche per le sue idee e valori, la showgirl romana ha sempre detto la sua con sincerità.

I follower la stimano anche per questo ed i suoi scatti, accompagnati spesso da didascalie impegnate, registrano numeri da star del web. Oggi Samantha illumina i fan direttamente dalla Puglia ed il suo primo piano è sensazionale. Tra i commenti anche un volto noto della tv!

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet in pigiama sul letto: “Oggi mi sento pink”

Samantha De Grenet saluta i suoi fan: che scollatura

La bellissima Samantha oggi ha voluto mostrare il suo backstage durante una delle Fiere più famose d’Italia. La showgirl è a Bari, protagonista del settore dedicato al wedding ed ai futuri sposi. Già nelle scorse ore Samantha aveva sfoggiato il suo abito lungo blu lasciando i fan in preda al panico. Oggi l’ex gieffina ha invece focalizzato l’attenzione su un dettaglio: il suo primo piano.

Ma proprio un ospite del Grande Fratello Vip nell’ultima puntata andata in onda, ha commentato la foto. Stiamo parlando di Lorenzo Amoruso, ex calciatore e compagno di Manila, che ha chiesto alla De Grenet conferma sulla sua presenza in città. Anche lui sarà rimasto folgorato dalla sua bellezza!

Il saluto di Samantha
Il saluto di Samantha (screen Instagram)
Impostazioni privacy