Alice Campello, il vestito glitterato è cortissimo: bellezza che illumina

Alice Campello si è rivolta ai fan nell’ultimo post Instagram. La modella sfoggia un vestitino glitterato da togliere il fiato, poi consiglia: “Per le feste!”

Alice Campello
La modella Alice Campello (Instagram)

E’ già aria di festa sui social. Il Natale non è poi così vicino, ma gli influencer di tutto il web sembrano non stare più nella pelle e hanno già dato il via alle danze. Certo, la Torre Eiffel illuminata e addobbata ha sicuramente aiutato Alice Campello ad entrare nel mood natalizio, e la showgirl si è rivolta ai fan questa sera con un’idea proprio sull’outfit da utilizzare per le feste. Luminosa, sgargiante e sempre elegante, la compagna di Alvaro Morata ha sfoggiato un vestitino da togliere il fiato.

Potrebbe interessarti anche >>>  Alice Campello e Morata commuovono a Parigi: “É arrivato”

Meravigliosa nel suo abito glitterato, Alice ha condiviso con i fan ben 2 scatti nello stesso post. Come spesso accade, spazio all’abito in tutto il suo splendore nella foto copertina, mentre il secondo scatto è un primo piano della showgirl.

Alice Campello, Natale a Parigi

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Nelle ultime ore la showgirl si è mostrata a Parigi, sia dalle vie della città che dalla sua camera d’hotel, tra cambi di look e scatti suggestivi in mezzo alla meravigliosa capitale francese. Sempre suggestiva e romantica, non sono mancati infatti le foto in compagnia di Morata, sempre presente nelle pubblicazioni della fashion blogger. Bambini al seguito ovviamente, la gita della famiglia ha quasi anticipato il Natale.

Lo scatto arrivato nella serata di oggi, 16 novembre, ha fatto riferimento proprio alle festività natalizie, visto che la Campello ha dato un suggerimento ai suoi fan sul look. Il vestito, secondo la showgirl, è perfetto per le feste e in didascalia lo sottolinea: “Un’idea per le feste!”, con tanto di faccine e tag ai vari brand.

Impostazioni privacy