Angela Nasti, panorama mozzafiato a Napoli: “Tu sei arte”

Angela Nasti è reduce dalla rottura con il calciatore Kevin Bonifazi. L’ex tronista di Uomini e Donne però sembra aver trovato la ricetta giusta per superare le delusioni amorose e si è rifugiata nella sua splendida città: Napoli

Angela Nasti, influencer
Angela Nasti, influencer (screenshot Instagram)sti

Angela Nasti dalla sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne (Gli appassionati del programma ricorderanno che da tronista scelse Alessio Campoli)  non ha smesso di far parlare di sé. Seppur dopo il programma la conoscenza con il suo corteggiatore sia stata breve, l’influencer nel corso dei mesi della trasmissione ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico. Oggi il profilo Instagram conta oltre 800mila follower, e Angela è uscita definitivamente dalla protettiva ombra della famosa sorella maggiore Chiara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Angela Nasti incanta in auto: “C’é chi fa caso alle cose”

Proprio ieri, “baby Nasti” si è confidata con i suoi sostenitori, ammettendo in una risposta ad un fan su Instagram di non essere più fidanzata, e ufficializzando di fatto le voci di una fine della sua relazione con il calciatore Kevin Bonifazi.

Angela Nasti e l’amore per Napoli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

L’influencer sembra però non essersi persa d’animo dopo la rottura e apprezza ancora di più come giusto che sia quanto di bello il mondo ha da regalare. Ha infatti trovato rifugio nelle sue radici partenopee. “Tu sei arte” ha scritto facendosi immortalare di fronte allo splendido golfo di Napoli. “Sei tu la vera arte” rispondono alcuni follower. Niente è meglio del calore delle proprie origini e della bellezza del sole e del mare campano per smaltire le delusioni. Casa, e famiglia. La ricetta giusta. Insieme all’affetto che la lega alla sorella Chiara. “La mia bruna” ha commentato sotto lo scatto. “Cucciolina!” ha risposto Angela. Pioggia di like per le sorelle Nasti e la bellezza di Napoli.

 

Impostazioni privacy