Annalisa, che show: il gesto è rivolto ai fan. La cantante si supera

Annalisa conquista ancora una volta il web con la sua assurda bellezza, il simpatico set di scatti su Instagram piace ai suoi tantissimi follower

Annalisa in posa
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

Annalisa torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower, questa volta però la sua sensualità da vendere e le sue curve stupende non c’entrano.

Poco fa sul suo profilo Instagram è apparso un set di foto che la ritrae in primo piano mentre fa delle facce buffe, in alcune fa l’occhiolino in un’altra la linguaccia. Nella didascalia si capisce che per gioco le hanno preso il telefono e hanno pubblicato le simpatiche foto a sua insaputa. Uno show che i fan della cantante stanno molto apprezzando.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa in costume fa vedere il lato B: “Il resto lo abbiamo”

Che sia in versione sensuale e provocante o in versione buffa Annalisa riesce sempre a far impazzire tutti con la sua incredibile bellezza. I suoi affezionati fan non fanno altro che riempirla di like e messaggi ricchi di complimenti e affetto.

Annalisa con il suo ‘show’ fa impazzire i fan, anche così è stupenda

Annalisa primo piano
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Annalisa sta conquistando tutti, in qualunque modo decide di mostrarsi spacca sempre Instagram, specie quando si mostra in versione seducente e provocante. Scatti e pose osé che oltre alla sua incantevole bellezza esaltano anche il suo corpo mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa divina nel vestitino nero che mostra le gambe: “Non vedo l’ora”

Inutile dire che ogni volta la splendida cantante fa perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi seguaci non perdono occasione per farle notare quanto sia stupenda. Anche l’ultimo post sta piacendo molto ai suoi follower, mentre strizza l’occhio e fa la linguaccia come sempre è pazzesca. Annalisa è bella da togliere il fiato e fa sognare continuamente i fan.

Impostazioni privacy