Cristina Marino “spirito libero”: in intimo mostra un fisico perfetto

Un buongiorno bollente quello condiviso da Cristina Marino che oggi si sente uno spirito libero. Lo scatto in intimo è pazzesco!

Cristina, moglie di Luca Argentero
Cristina, moglie di Luca Argentero (screen Instagram)

Influencer con oltre mezzo milione di follower iscritti al suo profilo e donna invidiatissima da molte, oggi la Marino ha salutato i fan con un buongiorno sensuale. La moglie di Luca Argentero si è mostrata in intimo ed il suo fisico mozzafiato sta incantando i più, Luca per primo.

La loro storia d’amore ha fatto sognare i più. Luca e Cristina sono diventati marito e moglie da poco oltre che genitori della bellissima Nina Speranza. L’attore è un sex symbol per eccellenza, sogno di milioni e milioni di donne. La Marino infatti potrebbe essere annoverata tra i personaggi pubblici più invidiati di sempre. I due formano una coppia perfetta: legatissimi nella vita privata, alla base del loro rapporto non manca la complicità e l’ironia.

Anche sui social l’attore e l’influencer si mostrano molto affiatati ed il primo commento al post in intimo di Cristina, è proprio quello del marito. Sarà per caso geloso o solo innamorato perso della sua compagna di vita?

LEGGI ANCHE >>> Cristina Marino sfida Luca Argentero a tennis: la partita diventa bollente con quell’outfit

Cristina Marino “spirito libero”: si vede tutto

Pochi minuti fa, la trentenne milanese ha lasciato tutti senza parole. Con indosso un completino intimo reso preziosi da intagli di pizzo, la Marino posa sul terrazzo mostrando tutto. La giornata appare soleggiata ma il vero sole per i fan è proprio lei. Capelli al vento e fisico da urlo, Cristina mostra tutta la sua sensualità ed il suo spirito libero.

Tra i commenti c’è chi sente freddo al suo posto ma in tanti invece hanno lasciato commenti con fiamme e cuori. Tra questi ultimi c’è proprio l’attore, a quanto pare infiammato dalla bellissima bionda. Cristina si mostra più sensuale che mai ed in pochi minuti raggiungi numeri da record.

Cristina in intimo
Cristina in intimo (screen Instagram)
Impostazioni privacy