Federica Nargi, la lunga gonna si apre e fa sognare: gambe da urlo

Federica Nargi ha illuminato la serata dei suoi fan con uno scatto elegante da togliere il fiato. La showgirl mostra le gambe con una gonna da sogno

Federica Nargi primo piano
La showgirl Federica Nargi (Instagram)

Fascino unico e bellezza fuori dal comune. Federica Nargi non smette mai di sorprendere, e anche questa sera ha illuminato il web con la sua classe mostrandosi in un o splendido scatto. Non ha bisogno di ‘spammare’ ogni giorno contenuti nuovi, invasivi e fastidiosi la moglie di Alessandro Matri, che nonostante tutto rimane una delle showgirl più seguite e apprezzate del mondo dei social.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi e il matrimonio con Matri: ‘ex velina svela un retroscena inaspettato

La sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo, iniziata con la partecipazione a Striscia la Notizia, è continuata tra pubblicità, spot, conduzioni ed è sbarcata anche su Instagram. L’ultimo post pubblicato sul famoso social network ha letteralmente rapito i milioni di fan della Nargi, intervenuti in centinaia nei commenti.

Federica Nargi è un sogno: “La più bella!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

La fama di Federica,  tradotta in follower, parla di 3,8milioni di seguaci. Un gran risultato per la modella, che insieme ad Alessandro Matri forma una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. La piccola Sofia, nata nel 2016 spesso chiamata in causa sui social, è stata la protagonista delle ultime storie della donna. C’è già aria di Natale in casa Nargi-Matri, visto che mamma e figlia si sono adoperate nelle decorazioni della casa.

Alberi e illuminazioni a parte, l’ex velina è intervenuta tre giorni dopo l’ultimo post su Instagram, dove si era mostrata proprio insieme alla figlioletta, con un contenuto da togliere il fiato. Maglione bianco oversize e gonna nera con spacco vertiginoso, e i fan hanno sicuramente apprezzato la foto. “La più bella”, si legge tra i commenti, “Una meraviglia” scrive un altro fan insieme a tantissime emoticon tra cuoricini e fiamme.

Impostazioni privacy