GF Vip, nuovo scivolone in diretta di Alfonso Signorini: la rivolta sui social

E’ polemica social dopo la frase pronunciata da Alfonso Signorini al Gf Vip. Sul web si è scatenata la rivolta ed anche Selvaggia Lucarelli è contrariata.

Signorini scatena una polemica social
Signorini scatena una polemica social (screen video)

Nuovo brutto scivolone per il conduttore del Grande Fratello Vip che questa volta ha scatenato gli utenti del web. Le battute infelici stanno accompagnando questa ultima edizione della casa più spiata e ieri sera Signorini ha davvero esagerato secondo il pubblico. Questo infatti sarebbe il pensiero dei social ed anche di personaggi famosi come Selvaggia Lucarelli, palesemente contraria all’affermazione di Alfonso.

Nell’ultima puntata andata in onda ieri sera, il conduttore si è lasciato andare ad uno scivolone che probabilmente lo accompagnerà per le prossime settimane. Durante un confessionale di Giucas Casella, il conduttore è ritornato sulla gravidanza della cagnolina dell’illusionista.

Il tema è trattato ormai da giorni ma sembra che Giucas non accetti di buon grado la cucciolata della sua amica a quattro zampe e sarebbe anche propenso ad un possibile aborto. Proprio su questo punto è intervenuto il conduttore, scatenando l’ira social.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Alfonso Signorini sbotta in diretta: “Voi a casa avete stufato”

GF Vip, nuovo scivolone in diretta di Alfonso Signorini: contrario all’aborto

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (screen Instagram)

Il tema è sicuramente molto delicato ma si tratterebbe di un diritto civile presente ormai da diversi anni. “Noi siamo contrari all’aborto…anche quello dei cani” ha esclamato Signorini, con l’appoggio di Adriana Volpe, scatenando una polemica senza precedenti sui social. A dire la sua è proprio Selvaggia, la neo giornalista di Domani, che ha prontamente risposto al conduttore.

“Fammi questo favore: parla per te e per il tuo corpo, visto che non rappresenti nè il paese nè il corpo delle donne” ha scritto la Lucarelli palesando tutta la sua rabbia e contrarietà per l’affermazione fatta in diretta televisiva. Tantissimi i Tweet pubblicati contro il presentatore del Gf che di certo dovrà dar conto di questa sua uscita probabilmente fuori contesto. Il web almeno non la pensa affatto come lui.

Impostazioni privacy