Justine Mattera in bianco e nero: sensualità allo stato puro

Un nuovo scatto condiviso dalla bellissima Justine Mattera in bianco e nero sta conquistando i fan. La showgirl è sensualissima.

Justine, showgirl e modella
Justine, showgirl e modella (screen Instagram)

Si è fatta conoscere per la sua forte somiglianza con Marylin Monroe e per la sua risata contagiosa ma, sui social, Justine sta spopolando con la sua sensualità. Ogni scatto, anche il più semplice e banale, è un inno alla femminilità. Oggi in bianco e nero è meravigliosa!

Non si accontentano i follower dell’americana che ormai aspettano con ansia il nuovo post della showgirl. Justine è un’icona di stile, eleganza e sensualità che mai trascende nell’essere volgare. Sono infatti molti gli scatti della Mattera anche in intimo ma tutti scattati all’insegna della raffinatezza e femminilità.

Il suo fisico scultoreo è ormai ben noto ai più ma anche coperta da una camicia, come nella sua ultima foto condivisa su Instagram, la showgirl sa far sognare. Pioggia di like e commenti per lei e di certo Justine ne sarà felice. Ma la sua testa è decisamente altrove…

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera in tutte le salse: in intimo il post diventa bollente

Justine Mattera in bianco e nero: “con la testa sono lì”

Sguardo rivolto verso l’infinito e capelli mossi dal vento: Justine incanta i fan con una foto in bianco e nero. Con indosso soltanto un paio di slip bianchi ed una camicia dello stesso colore, la showgirl sprizza sensualità da tutti i pori. “Con la testa sono sulla spiaggia” ha scritto la bionda americana che vorrebbe tornare indietro nel tempo come, di certo, anche i suoi fan.

Non mancano i commenti esilaranti ed i complimenti ad una delle donne più belle di sempre. “Saresti bella anche vestita da Batman” ha scritto un fan mentre un altro cerca di rincuorare Justine desiderosa dell’estate. “Con Mattera è sempre primavera” ha commentato un utente mettendo in rima tutto l’affetto e la meraviglia provata con ogni foto della bionda.

Foto condivisa da Justine
Foto condivisa da Justine (screen Instagram)
Impostazioni privacy