Torna Zelig, incognita Checco Zalone: la decisione è arrivata

Torna sugli schermi televisivi Zelig, una delle trasmissioni più amate degli ultimi decenni. Mentre si delinea il cast, arrivano indiscrezioni sulla risposta di Checco Zalone sul suo ritorno.

Checco Zalone
L’attore Checco Zalone (Gettyimages)

Dal 1996 al 2014 Zelig è stata una delle trasmissioni di punta della televisione italiana, punto di riferimento per gli appassionati del buonumore. Dopo una breve riapparizione nel 2016, la trasmissione era scomparsa dai palinsesti televisivi. Sino ad ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Sarei venuto” Checco Zalone batte Laura Pausini ai David e spiazza tutti

E’ ufficiale infatti: Zelig è pronta ad un nuovo e divertentissimo ritorno. Ad accrescere la grande attesa per la nuova edizione è stata la conferma che al timone delle risate ci saranno nient’altro che Claudio Bisio e Vanessa Incontrata, coppia storica alla conduzione. Quanto ai tanti comici lanciati al grande pubblico dal palco di canale 5, tutta l’attesa è per Checco Zalone. Zelig vedrà il ritorno di una delle sue “creature” più famose?

Zalone e la risposta ad un possibile ritorno a Zelig

Checco Zalone primo piano
Il comico Checco Zalone (fonte: Getty Images)

Stando alle indiscrezioni riportate dal famoso e portale Dagospia, Checco Zalone avrebbe rifiutato l’invito a tornare nel programma che lo ha lanciato. Salvo ripensamenti il comico pugliese, reduce dal successo al botteghino di Tolo Tolo, non dovrebbe quindi far parte del cast della trasmissione. I bene informati sul dietro le quinte però non si sbilanciano sulle motivazioni dietro alla decisione.

Niente paura però. Tra i nomi storici che torneranno a calcare il palco di Zelig sono confermati tra gli altri Ale e Franz, Teresa Mannino, il Mago Forrest e Anna Maria Barbera. Saranno 25 vecchie conoscenze e 25 nuove leve a dividersi la scena nelle diverse serate. Le risate, insomma, come da tradizione di Zelig, pur con l’assenza di Checco Zalone non mancheranno.

Impostazioni privacy