Alessia Messina doma la tigre: spacco e top super sensuale

Alessia Messina, domatrice di tigri nel suo ultimo scatto, ha dato un buongiorno di fuoco ai fan. Tutta di nero l’influencer sfoggia un look da infarto

 Alessia Messina
La showgirl Alessia Messina (Instagram)

Come spesso accade, dopo le scorribande notturne arriva il post la mattina seguente. Lo ha fatto dopo le sue serate milanesi, e adesso anche dopo quelle bresciane Alessia Messina, che stamattina ha dato un buongiorno di fuoco ai suoi fan. L’influencer ha dato sfoggio del suo look aggressivo, già pienamente condiviso tra le storie nella serata di ieri, mostrandosi accanto a una tigre in un famoso locale di Brescia.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Messina versione boxeur: guantoni e top esplosivo

La siciliana trapiantata in Lombardia si è scatenata nella serata di ieri, tra spettacoli, esibizioni, cene di lusso e piste da ballo. Insieme alle amiche, sempre tra le storie, si riprende divertita mentre canta, poi sulla home condivide il suo outfit da domatrice di tigri.

Alessia Messina, che grinta: “Uno spettacolo”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Uno spettacolo”, ha scritto un fan per descrivere l’ultimo post di Alessia. La modella, sempre sensuale e piccante nelle sue pubblicazioni, ha regalato una vera perla ai fan nella tarda mattinata di oggi. L’outfit sfoggiato è quello della serata di ieri, trascorsa in compagnia in quel di Brescia in un famoso club della città. L’influencer si è messa in mostra in un abito total black, strettissimo con pancia di fuori e gonna lunga da togliere il fiato.

Suggestivo lo scatto con accanto una statuetta di una tigre, con la quale la Messina ha giocato nelle foto. Prima posa una mano sulla testa del felino, poi lo guarda quasi a sfidarlo. In didascalia invece interviene semplicemente con due emoticon, di una tigre appunto e di una ragazza con i capelli neri, e il binomio è un successo tra i fan.

Impostazioni privacy