Cecilia Rodriguez tutta di bianco fa impazzire i fan: “Che ne pensate?”

Si è rivolta ai fan Cecilia Rodriguez, nell’ultimo post condiviso su Instagram. La modella argentina si mostra tutta di bianco: “Che ne pensate?”

 Cecilia Rodriguez
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

Un angelo bianco Cecilia Rodriguez nel suo ultimo post Instagram. La modella argentina, sempre impeccabile nelle sue pubblicazioni, ha steso i suoi fan con un contenuto di estrema eleganza e classe. Tutta di bianco, la sorella di Belen ha sfoggiato un abito spettacolare, compost da maglia a maniche lunghe e gonna corta, con un filo di pancia di fuori e orecchini abbinati. La solita esplosione di sensualità per Cecilia, che nelle storie si dedica alle sue collaborazioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Cecilia Rodriguez tra mille colori scopre le gambe: post che infiamma Instagram

Una mattina intensa dal punto di vista lavorativo per la Rodriguez, che nel primo pomeriggio di oggi 17 novembre ha illuminato Instagram con il solito post a effetto. Nella didascalia scrive, rivolgendosi ai follower: “Di questo total look che ne pensare?”.

Cecilia Rodriguez incanta: “Una meraviglia”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Look stupendo, poi indossato da te una meraviglia”. Ha raccolto i suoi frutti la didascalia stata dalla Rodriguez nell’ultimo post pubblicato. La modella, sempre con un occhio di riguardo ai fan, si è rivolta a loro nella descrizione del post condiviso pochi minuti fa. Tutta di bianco, ha sfoggiato un bellissimo look molto apprezzato dai follower, letteralmente scatenati in didascalia.

Anche nelle storie la showgirl ha condiviso diversi contentini di moda, presentando nuove collezioni e collaborazioni, tra gioielli e linee di make-up. Poi un post a ricordare ai fan la puntata di questa sera di Ex on the Beach, che ogni mercoledì va in onda sulle reti Sky e in chiaro su Tv8.

Impostazioni privacy