Elena Santarelli, il mini abito è da urlo: che gambe perfette

Il suo ritorno sul piccolo schermo ha conquistato i più ed oggi Elena Santarelli continua a lasciare tutti di stucco con il suo mini abito.

Elena, conduttrice de Le Iene
Elena, conduttrice de Le Iene (screen Instagram)

I fan hanno avuto modo di rivederla finalmente in televisione ed il suo monologo ha commosso tutti. La Santarelli è stata conduttrice per una sera nel programma Le Iene ed oggi ha voluto riproporre il suo look scelto per l’occasione. Sul piccolo schermo ha emozionato i più mentre oggi continua a far vivere un sogno ad occhi aperti.

Chi la segue con affetto non vedeva l’ora di rivederla impegnata in televisione. Elena infatti mancava da molto tempo ed il suo ritorno è stato decisamente un successo. Come tutte le conduttrici del programma di Italia Uno, anche ad Elena è toccato il suo monologo. La showgirl si è commossa parlando della situazione vissuta a causa della malattia del figlio ma Elena non ha parlato della malattia stessa ma della necessità di ritornare a vivere. 

L’ex valletta dell’Eredità non ha nascosto i suoi sentimenti e le accuse che ha dovuto subire quando le chiedevano come faceva a lasciare da solo suo figlio. Per la showgirl non è stato un periodo semplice ma oggi per fortuna la situazione è cambiata. Il figlio sta bene e lei è finalmente ritornata a sorridere in tv.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, lo sfogo commuove: “Mi hanno fatto sentire sporca”

Elena Santarelli, il mini abito è da urlo: i fan la amano

Pioggia di like e commenti per la Santarelli che ha voluto riproporre il suo mini abito indossato in occasione del suo grande ritorno in tv. Da sempre emblema di eleganza e raffinatezza, anche a Le Iene la showgirl ha fatto centro. Con indosso un mini abito nero, Elena lascia scoperte le gambe e lo scatto fa impazzire i fan.

In tanti la ammirano per la sua forza e per il suo essere madre ma molti non riescono a staccarle gli occhi di dosso. Elena è sensualissima.

Il mini abito nero di Elena
Il mini abito nero di Elena (screen Instagram)
Gestione cookie