Gigi D’Alessio di nuovo papà: che stilettata alla sua ex

Gigi D’Alessio diventerà papà per la quinta volta nel nuovo anno: il cantante napoletano lancia anche una stilettata alla sua ex compagna

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio (Getty Images)

Gigi D’Alessio è tra i cantanti più famosi ed apprezzati del panorama italiano. Napoletano, tra i fautori del neomelodico, ha alle spalle oltre 20 anni di carriera e milioni di dischi venduti. Una star che ha valicato anche i confini nazionali, con il suo ormai celebre concerto a New York peraltro apprezzatissimo.

Molto legato a Renato Carosone, come ha più volte ammesso, D’Alessio è pronto ad imbattersi nel ruolo di coach e giurato in “The Voice Senior”, per la seconda stagione consecutiva. Ed il figlio, LDA, è invece impegnato in un altro talent show, quello di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi”.

In attesa di tornare in tv, quindi, nel programma condotto da Antonella Clerici che prenderà il via a stretto giro di posta, si è raccontato a “Novella 2000“, anche e soprattutto della sua vita privata, con molte novità che lo riguardano da vicino.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, retroscena con Gigi D’Alessio: “Ho sofferto per le mancate nozze”

Gigi D’Alessio e la nuova vita con Denise

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio (screen da Instagram)

Non è un mistero che Gigi D’Alessio, dopo l’addio definitivo ad Anna Tatangelo, sia in attesa del suo quinto figlio, dalla nuova compagna Denise Esposito, una 28enne napoletana, studentessa di giurisprudenza ed aspirante avvocato. Tre i figli avuti dall’ex moglie Carmela Barbato (tra cui proprio Luca, LDA in Amici), e poi Andrea – oggi 11 anni – avuto da Anna Tatangelo.

A gennaio – ha svelato D’Alessio – divento papà del mio quinto figlio“. Lodi, poi, alla bella Denise, bionda, occhi celesti e fisico da modella. “E’ una ragazza dolcissima” ha spiegato il cantante svelando come i due vivano a Roma ma lei lo segue anche a Milano quando impegnato proprio con “The Voice”.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio (Getty Images)

Nell’elogiare la nuova compagna, D’Alessio ha anche lanciato una frecciata, una vera e propria provocazione alla sua ex Tatangelo. “Sono felice della vita con lei – ha ammesso – non vuole apparire nel modo più assoluto a differenza di altre“. Ha poi aggiunto come sia restia ad incontrare i fotografi e la stampa in generale perché “è molto riservata ed io lo apprezzo molto“.

Impostazioni privacy