Giulia Salemi, il top è davvero striminzito: “Non vedo l’ora”

Influencer e modella seguitissima sul web, Giulia Salemi conquista tutti con un top striminzito. I fan notano subito un dettaglio piccante!

La Salemi, modella ed influencer
La Salemi, modella ed influencer (screen Instagram)

L’abbiamo vista di recente ospite di Rai Uno ed i fan si sono scatenati. Oggi la Salemi è tornata nei suoi panni anche se a dir poco striminziti. Nell’ultima foto condivisa dall’ex gieffina, Giulia si mostra in tutto il suo splendore ed i follower sottolineano un dettaglio che, a quanto pare, le starebbe da Dio!

Nelle ultime ore è stata protagonista di un gossip proveniente proprio dalla casa del Grande Fratello. Molti i rumors che parlano dei prossimi fiori d’arancio tra Giulia e Pierpaolo ma a svelare la verità ci ha pensato Soleil. Durante una chiacchierata tra donne all’interno della casa, Soleil che appartiene alla stessa agenzia di Giulia ha raccontato la sua versione dei fatti. Stando a quanto riportato dalla Sorge, l’ex concorrente di Tale e Quale Show non avrebbe ancora avanzato nessuna proposta. 

I due sono però innamoratissimi e proprio nel programma di Rai Uno la Salemi è stata seduta tra il pubblico a godere lo spettacolo del suo compagno. Incerto dunque il loro fatidico si ma, a quanto pare, lei anche oggi non vede l’ora!

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi si mette in posa: cappello in testa e vestito corto

Giulia Salemi, il top è davvero striminzito: rossetto rosso sensualissimo

Testimonial per un famoso brand di orologi, Giulia mostra il suo nell’ultimo scatto condiviso sul suo profilo Instagram. Top bianco striminzito, capelli raccolti e rossetto rosso davvero piccante, l’influencer fa breccia nel cuore dei fan.

“Quel rossetto ti sta da dio” ha scritto un fan in estasi ma sono in molti a pensarla così. Per i fan la Salemi è pazzesca mentre mostra tutta la sua, ormai rinomata, sensualità. “Non vedo l’ora (anzi ora la vedo) di farvi scoprire il nuovo orologio” ha scritto in didascalia Giulia promuovendo il brand con un gioco di parole.

Giulia con il top striminzito
Giulia con il top striminzito (screen Instagram)
Impostazioni privacy