Justine Mattera a bordo piscina, il costume intero mostra forme da urlo

Justine Mattera ha infiammato la mattinata dei suoi fan con uno scatto in piscina da urlo. La showgirl in costume non teme il freddo

Justine Mattera
La showgirl Justine Mattera (Instagram)

Ci ha pensato Justine Mattera  riscaldare la fredda mattinata milanese. La showgirl infatti, questa mattina, ha dato il buongiorno ai suoi fan con uno scatti in costume da togliere il fiato, sfoggiando ancora una volta una forma e uno charme invidiabili. Sempre legata al mondo dello sport, dal nuoto alla corsa fino alla sua amata bici, l’americana questa volta si è mostrata nelle vesti di nuotatrice.

Potrebbe interessarti anche >>> Justine Mattera in bianco e nero: sensualità allo stato puro

Posa statuaria per Justine, che in un costume intero nero e bianco molto aperto sul davanti, punta lo sguardo – oscurato da degli occhiali da sole da diva – e mette le mani sui fianchi. Decisa, aggressiva, ma anche sensuale come sempre la showgirl, che poi in didascalia scherza con i fan.

Justine Mattera in costume incanta: “Una dea!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Anche una donna forte come lei soffre il freddo, tranne quando si tratta del lavoro e delle sue passioni. Ha commentato così infatti nella descrizione del post la Mattera: “Sopporto il freddo solo quando c’è la macchina fotografica o quando c’è una gara”. Insomma, la solita tenacia della modella, mista a quella personalità esuberante e pronta a mettersi in gioco in qualsiasi momento.

Tante le interazioni sotto il post da parte dei fan, che si sono riversati nei commenti tra messaggi d’amore ed emoticon. “Sei una dea”, commenta un fan, e ancora: “Stratosferica!”. Occhiali da diva e asciugamento a mo di turbante in testa per Justine, che non fa mancare mai un pizzico di pepe nei suoi scatti, sempre ammalianti e sensuali.

Impostazioni privacy