Uomini e donne, svelato il nuovo tronista: di chi si tratta

E’ un grande ritorno per Uomini e donne ed il nuovo tronista è in realtà un volto già noto ai più: le fan non stanno nella pelle.

Uomini e Donne Logo
Uomini e Donne logo (Screenshot Pagina Facebook) (2)

E’ ritornato in grande stile il nuovo tronista del salotto dell’amore di Maria De Filippi e le fan sono in estasi. Durante la sua precedente partecipazione aveva fatto breccia nel cuore di tutti ed oggi è finalmente tra i protagonisti principali del programma. Il suo ingresso è stato accolto con entusiasmo!

Chi segue il programma dalle poltrone rosse avrà già capito di chi stiamo parlando. Proprio nelle ultime ore, il nuovo tronista è approdato su Canale Cinque scatenando l’entusiasmo delle fan. In tantissimi hanno sognato insieme a lui quando, ancora nel ruolo di corteggiatore, fu la scelta della giovane tronista. 

Da oggi sarà lui a mettersi in gioco alla ricerca dell’amore, sperando che questa volta la sua avventura finisca meglio della prima. Proprio con la sua ex sembra aver chiuso definitivamente i ponti, nonostante lei continui a tirarlo in ballo. 

LEGGI ANCHE >>>Uomini e Donne anticipazioni: una protagonista ha il Covid, i risvolti della puntata

Uomini e donne, svelato il nuovo tronista: è Matteo, l’ex di Sophie

Matteo Ranieri, ex di Sophie Codegoni
Matteo Ranieri, ex di Sophie Codegoni (collage screen Instagram)

Volto angelico, fisico statuario e giovane molto timido, Matteo Ranieri ha fatto il suo ingresso nel programma. Il pubblico aveva seguito con affetto la sua storia con Sophie Codegoni, attualmente concorrente del Gf Vip. Proprio la gieffina ha più volte citato il suo ex all’interno della casa ma Ranieri non ha mai risposto alle provocazioni.

Matteo ha voltato pagina ed ora è pronto per nuove conoscenze e soprattutto nuovi amori. Già nella sua prima intervista subito dopo la puntata, l’ex di Sophie non ha nascosto le ansie e e le paure che lo hanno assalito prima di entrare in studio. Maria sarà come sempre seduta sulle scale pronta a porgergli una mano. Che sia la volta buona? Chissà, intanto la voglia di innamorarsi di nuovo sembra esserci tutta.

Impostazioni privacy