Viky Varga si cambia e mostra un corpo da favola: “Capita anche a voi?”

Viky Varga anche in pigiama è bella da impazzire, mentre si cambia il piccante dettaglio non sfugge ai suoi tantissimi fan, lady Pellè infiamma il web

Viky Varga primo piano
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Torna a conquistare tutti con la sua assurda bellezza e la sua sensualità, si tratta dell’incantevole Viky Varga. Il video pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram sta infatti mandando il web in tilt.

Che sia in lingerie, in costume, con outfit seducenti, in pigiama o super accollata non importa, in qualunque modo la modella ungherese riesce sempre a far girare la testa a tutti. Il video la ritrae mentre si cambia e indossa diversi pigiami, con tutti è bella da impazzire. Al primo cambio resta senza maglia, solo con un sensuale e provocante reggiseno, la sua forma fisica come sempre è pazzesca.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, il vestito aderente evidenzia le forme: “Sono felice”

Nella didascalia ai suoi tantissimi e affezionati follower Viky Varga ha chiesto se capita anche a loro di cambiare in questo periodo il pigiama in base al tempo. Qualsiasi indumento addosso a lei diventa splendido, con il suo corpo stupendo e la sua straordinaria bellezza fa impazzire tutti.

Viky Varga cambia pigiama e resta in reggiseno, fan impazziti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Inutile dire che l’ultimo post pubblicato da Viky Varga sul suo profilo Instagram sta facendo il boom di complimenti e like, i suoi tantissimi fan non perdono occasione per farle notare quando sia meravigliosa. Nel video mentre si cambia per mostrare diversi pigiami ai suoi seguaci resta in reggiseno, il piccante dettaglio sta infuocando il web.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga e l’autunno a Milano: gonna corta e gambe protagoniste

Curve da urlo e bellezza che lascia senza fiato, per i fan è impossibile resisterle. Viky Varga è davvero stupenda e conquista quotidianamente tutti con i suoi post, soprattutto quando si mostra in versione seducente e provocante. Più bella e sensuale che mai fa perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, lady Pellè è uno schianto.

Impostazioni privacy