Alessia Messina, cappellino da agente e vestito nero attillatissimo: le forme non si nascondono

Alessia Messina ha infiammato i social con l’ultimo post Instagram. In versione agente di polizia la modella fa sognare: cappellino e vestito attillato

Alessia Messina
La modella Alessia Messina (Instagram)

Ancora una notte brava per Alessia Messina, che come al solito nella mattinata del giorno dopo è intervenuta condividendo il suo look. Stavolta per la modella siciliana, sempre in vena di feste e divertimento, è stata la volta di Milano dopo le scorribande bresciane. Una festa in occasione del compleanno di un’amica, in maschera, dove Alessia ha deciso di stupire tutti indossando per una notte la divisa.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Messina doma la tigre: spacco e top super sensuale

Proprio così, in mezzo a conigliette e maschere varie – mostrate tramite video condivisi nelle storie – la giovane si è travestita da agente. In didascalia scherza con i fan con le emoticon, passando dall’investigatrice alla poliziotta. Pazzesco anche l’outfit, un vestito nero che ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione.

Alessia Messina, agente sensuale: “Uno spettacolo”

Post Instagram
Post Instagram (screenshot)

La maschera sempre di moda dell’agente sexy ha colpito. Alessia, durante una festa in maschera, ha deciso di trasformarsi in poliziotta per una notte, sfoggiando un cappello che ha completato un look già di suo molto piccante. Sempre meravigliosa la giovane showgirl, anche oggi non ha deluso i suoi fan, accorsi in migliaia sotto al post per commentare gli ultimi contenuti arrivati su Instagram.

Un primo piano da favola per la Messina, che indossa un cappello da poliziotta che quasi le copre gli occhi, mentre un vestito nero attillato fatica a contenere le curve. Il solito mix di eleganza e sensualità per Alessia, che continua ad ammaliare i fan: “Uno spettacolo”, commenta incantato un fan, e sono già centinaia le interazioni in pochi minuti.

Impostazioni privacy