Bradley Cooper e la love story con Lady Gaga: l’attore rompe il silenzio

Due anni dopo la chiacchierata performance di Shallow agli Oscar Bradley Cooper rompe il silenzio sul suo rapporto con Lady Gaga.

Bradley Cooper in abito elegante
Bradley Cooper (Getty Images)

Dopo mesi di silenzio, nelle ultime ore i riflettori delle cronache rosa si sono pesantemente riaccesi sulla vita privata di Bradley Cooper. Non solo per i rumors di un ritorno di fiamma tra l’attore americano e la sua ex compagna, la top model Irina Shayk, con il quale è stato recentemente paparazzato. Il protagonista di Una Notte da Leoni è infatti tornato a parlare anche del film A Star is Born e del chiacchierato feeling con la sua coprotagonista, Lady Gaga.

Bradley Cooper e la verità su quella chimica speciale

Lady Gaga, attrice già Oscar in "A star is born"
Lady Gaga, attrice già Oscar in “A star is born” (Getty Images)

In una intervista all’Hollywood Reporter, Cooper ha risposto alle domande sul suo rapporto con Lady Gaga, attualmente nelle cronache per la sua performance nel film House of Gucci. Era il 2019 quando i due condivisero il set del remake del musical A Star is Born. Il film fu un grande successo anche e soprattutto grazie alla chimica tra i due protagonisti. Un feeling che esplose durante la celebre e romantica performance agli Oscar del singolo “Shallow”, e che fece nascere diverse voci di una relazione anche fuori dal set della coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>House of Gucci , Lady Gaga manda un preciso messaggio a tutti gli italiani

“Stavamo solo recitando” ha chiarito Cooper in merito alla questione, di fatto negando una relazione con la cantante. “Abbiamo approcciato la performance coma la scena di un film, anche per sconfiggere l’ansia” ha chiarito. Su Lady Gaga, però, l’attore ha solo belle parole da spendere: “E’ carismatica e bella” ha detto, lodandone l’impegno sul set e le capacità recitative. Nessuna verità, insomma, nelle voci che al tempo attribuirono proprio ad un flirt tra i due la rottura del legame tra Cooper e Irina Shayk. 

Impostazioni privacy