Camila Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati: arriva l’annuncio ufficiale

I due cantautori Camila Cabello e Shawn Mendes hanno messo fine alla loro storia d’amore. I fan non riescono a credere alla notizia.

Camila e Shawn, cantautori
Camila e Shawn, cantautori (screen Instagram)

Brutto colpo per i fan dei due cantautori giovanissimi che avevano fatto sognare i più con la loro bellissima storia d’amore. Camila e Shawn hanno annunciato la fine del loro rapporto tra lo stupore dei più che invece speravano in un tipo diverso di annuncio.

Le loro canzoni hanno emozionato i fan, soprattutto le nuove generazioni che hanno condiviso con i due cantautori la nascita del loro amore. In tanti si sono emozionati grazie a loro, vivendo un sogno ad occhi aperti. I due cantautori stavano insieme ormai da due anni e la loro storia sembrava consolidata.

Ma, evidentemente, qualcosa non è andato come doveva ed oggi i fan hanno ricevuto una notizia che non avrebbero mai voluto leggere. A dare l’annuncio proprio i due artisti che hanno condiviso sui social la notizia, lasciando senza parole i più.

LEGGI ANCHE >>> “Non siamo in guerra” Camila Cabello lancia il messaggio sulla body positivity

Camila Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati: resteranno amici

I due giovani artisti
I due giovani artisti (screen Instagram)

Dopo due anni di amore intenso, le indiscrezioni parlavano di un prossimo matrimonio che invece a quanto pare non ci sarà. La Cabello e Mendes hanno annunciato la fine della loro relazione promettendo che rimarranno amici. Proprio così era infatti iniziata la storia d’amore che ha fatto sognare i più. I due artisti hanno iniziato a frequentarsi in amicizia per poi scoprire che qualcosa di speciale li univa.

Oggi quel qualcosa si è spezzato così come anche l’incantesimo e la favola a cui tutti hanno creduto. In pochi minuti i fan hanno condiviso la notizia ed il nome dei due artisti è balzato subito tra i trend topic di Twitter. La disperazione dei fan si palesa attraversa migliaia di post condivisi sul social che cinguetta. I più speravano in un lieto fine.

Impostazioni privacy