Carolina Stramare apre l’accappatoio e fa sognare: VIDEO da infarto

Un risveglio bollente per Carolina Stramare, che apre l’accappatoio e lascia i fan senza fiato. Il video è un mix di classe e sensualità

Carolina Stramare
La modella Carolina Stramare (Instagram)

Risveglio col botto per i fan di Carolina Stramare, che ha ormai abituato i suoi follower a contenuti bollenti. La strepitosa modella infatti, dopo aver stupito tutti nella mattinata di ieri con un completino intimo da infarto, è intervenuta nella mattinata di oggi con un contenuto forse anche più ammaliante. L’ex Miss Italia si è infatti mostrata in un video unico, tra zoom e primi piani, sfoggiando gioielli in accappatoio.

Potrebbe interessarti anche >>> Carolina Stramare in intimo bianco infiamma Instagram: impossibile non guardare lì

Accappatoio tenuto chiuso a fatica, che rischia di aprirsi, tanta sensualità e pose da brividi per la showgirl, sempre elegante nelle sue pubblicazioni. Sulle note della canzone “E c’è ancora mare” di Giorgia, il risultato è un vero capolavoro.

Carolina Stramare stende i fan: “La bellezza”

“Unica”, “La bellezza”. Sono solo alcuni dei commenti arrivati sotto l’ultimo post della Stramare nella mattinata di oggi. La modella, direttamente da Ginevra e dalla sua camera d’hotel, si è lasciata andare nelle ultime ore alla pubblicazione di contenuti veramente eccezionali. Nella giornata di ieri si era ripresa nelle storie in intimo, per la nuova partnership con un noto brand, spogliandosi e mettendo in mostra i sensualissimi capi.

Nella mattinata di oggi invece spazio a qualche gioiello, tra anelli e collane, presentati in un video che ha lasciato a bocca aperta i fan. Anche nelle storie la showgirl è intervenuta con un altro estratto del video, mostrandosi in un cambio di look, mettendo in risalto ancora una volta tutta la sua sensualità e la sua classe unica.

Impostazioni privacy