Chiara Ferragni presenta la collezione make-up: la gente si affolla per vederla

L’influencer Chiara Ferragni nel tacco d’Italia con la nuova collezione make up. I follower impazziti attendono fuori per vederla.

Chiara in abito nero
Chiara in abito nero (screen Instagram)

Proprio come una diva di Hollywood, l’influencer Chiara è stata accolta da una folla gremitissima e felice di vederla. La Ferragni ospite in Puglia per presentare la nuova collezione make up, ha trovato una folta platea ad aspettarla. Sfilata in passerella ed affaccio dal balcone: Chiara come una regina!

I fan sono letteralmente impazziti al suo arrivo e non si conta la gente presente davanti alla location scelta per l’evento. La Ferragni è ormai un’icona per tantissime persone che, a quanto apre, farebbero di tutto per poterla incontrare almeno una volta nella vita.

L’influencer ha conquistato i più e non solo per i suoi look. In molti la seguono anche per i suoi ideali, valori e per come sa essere mamma ed imprenditrice di successo al tempo stesso. Proprio per il suo nuovo progetto, la moglie di Fedez ha raggiunto il sud d’Italia ed è rimasta colpita dal calore della gente.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez, problemi in famiglia: la notizia sorprende tutti

Chiara Ferragni presenta la collezione make-up: “incredibile”

Hanno atteso per un pò l’arrivo dell’influencer italiana per eccellenza ma ne è valsa la pena. Chiara è giunta nel cuore di Bari per promuovere i nuovi prodotti della sua linea di cosmetici. La milanese ha condiviso le immagini della serata su Instagram e dai suoi occhi si nota tutta la gioia e lo stupore del momento.

Una folla gremita ha infatti voluto incontrare la bionda che, dopo la passerella al suo arrivo, ha deciso di affacciarsi da un balcone per salutare tutti i presenti. “È stato incredibile ieri incontrarvi a Bari” ha scritto in didascalia l’imprenditrice felicissima dell’accoglienza ricevuta. Tra i commenti tanti i follower che sottolineano il loro affetto ed il loro apprezzamento ai nuovi prodotti. Chiara ha fatto centro di nuovo!

La Ferragni a Bari
La Ferragni a Bari (screen Instagram)
Impostazioni privacy