Chiara Ferragni e Fedez, problemi in famiglia: la notizia sorprende tutti

Problemi per la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. Nessuna aria di crisi. Piuttosto qualche problema tra le suocere.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez sono tra le coppie più amate del nostro paese. Musica, moda, social, imprenditoria…in ambito lavorativo i due sono una macchina da guerra che colleziona un successo dopo l’altro. La vita privata non è da meno, con una relazione consolidata, un matrimonio felice e la nascita di Leone e Vittoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Fedez pronto a candidarsi alle elezioni: la mossa del rapper

Non tutto oro è però quello che luccica. Infatti l’ultimo pettegolezzo vorrebbe i due alle prese con qualche tensione di troppo all’interno della loro famiglia.

Chiara Ferragni e Fedez: le suocere si scontrano

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (screenshot Instagram)

Neanche i Ferragnez infatti sarebbero immuni al più classico dei luoghi comuni: i problemi con la suocera, in questo caso di entrambi. Secondo quanto riportato dal portale Dagospia infatti nell’ambiente milanese si rincorrerebbero insistenti le voci di qualche frizione tra Marina Di Guardo e Annamaria Berrinzaghi, rispettivamente madri di Chiara Ferragni e Fedez. Tra le due donne secondo i bene informati non scorrerebbe esattamente buon sangue, anche se non viene fatta luce sul motivo della discordia. Le due, effettivamente, non si seguono sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni, ricordo romantico con Fedez: promessa indimenticabile

Non abbastanza, certo, per gridare alla prova. Ma per alcuni un valido elemento per avvalorare la tesi. Almeno per il momento resta solo la più classica delle voci. In attesa di ulteriori prove o indizi che possano confermare o smentire le indiscrezioni, i fans dei Ferragnez possono comunque stare tranquilli. Eventuali tensioni non sembrano certo avere influito nella vita del rapper e della imprenditrice musicale.

 

Impostazioni privacy