Claudia Ruggeri incrocia le gambe: “Il nuovo pupo tanta roba”

Claudia Ruggeri incrocia le gambe su Instagram per testare il nuovo giocattolino tecnologico regalato da Samsung. La foto viene direttamente dallo studio di “Avanti un Altro”.

Miss Claudia in tutto il suo splendore
Miss Claudia in tutto il suo splendore (screenshot Instagram)

Nata a Roma il 22 ottobre del 1983, Claudia Ruggeri è una showgirl italiana che ha saputo sempre cogliere le occasioni che le sono capitate. La Ruggeri, infatti, ha iniziato la sua carriera sul piccolo schermo come ballerina, fino a quando non trova il vero successo con il suo alter ego, Miss Claudia, parte dell’universo di “Avanti un Altro”.

Il programma di Paolo Bonolis le regala la fama, ma il conduttore è letteralmente parte della sua famiglia. La Ruggeri, infatti, è sposata con Marco Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli, ovvero la moglie di Bonolis. Nonostante questo però, la Ruggeri non ha mai avuto trattamenti di favore.

Anzi, la sua carriera è iniziata nel 2004 con “Domenica In” ma le soddisfazioni sono arrivate solo dopo tanta gavetta. Dato il suo successo mediatico, Claudia è anche una star dei social dove ha un folto seguito di follower che aggiorna costantemente con post, video e storie della sua vita quotidiana.

LEGGI ANCHE -> Claudia Ruggeri, il sorriso è smagliante: la scollatura rivela qualcosa

Claudia Ruggeri incrocia le gambe e parla del suo nuovo giocattolo

Il post scattato con il nuovo telefono
Il post scattato con il nuovo telefono (screenshot Instagram)

La Miss su Instagram conta 1,2 milioni di seguaci sempre pronti ad apprezzare e commentare le sue foto, dalle più provocanti alle più simpatiche. In effetti, Claudia sembra sempre sapere come e cosa postare per tenere alta l’attenzione e questo, bisogna dirlo, è stata anche la base di partenza della sua carriera da influencer.

LEGGI ANCHE -> Claudia Ruggeri, panoramica a 360 gradi: le forme sono divine

La Ruggeri, proprio oggi, ha pubblicato una foto scattata con il suo “nuovo pupo”, ovvero un telefono nuovo omaggiato da Samsung. Bella come sempre, la showgirl si mostra con le gambe incrociate e con un’espressione sensuale quanto basta per far sognare i suoi fan più accaniti.

Impostazioni privacy