Elena Morali, post bollente insieme ad Alessandra Gilioli: tra occhi e curve si perde la testa

Splendide le due influencer insieme, nel post di Elena Morali di questa mattina. Alessandra Gilioli e l’amica incantano: “Ho trovato un’amica”

Elena Morali e Alessandra Gilioli
Elena Morali e Alessandra Gilioli (Instagram)

Trionfo di sensualità ed eleganza questa mattina sul profilo di Elena Morali. La donna ha riproposto infatti il tandem già acclamato delle scorse pubblicazioni con Alessandra Gilioli. Già la scorsa settimana infatti le due modelle si erano mostrate insieme, sempre sul profilo dell’ex Pupa, in un post ‘culinario’. “C’è chi mangia e chi beve”, si leggeva in didascalia, anche se questa mattina il post ha tutto un altro contenuto.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali tra Instagram e realtà: per i fan è sempre pazzesca

Simile in ogni caso nelle pose e nello stile, le due amiche si sono fatte immortalare ancora una volta vicine, a pochi centimetri l’una dall’altra, in ben cinque foto diverse. In didascalia poi la Morali scherza con i fan, taggando l’amica e facendole – a modo suo – i complimenti.

Elena Morali e Alessandra Gilioli: coppia da infarto

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot

Saranno sicuramente contenti i milioni di fan delle due influencer, che nelle ultime settimane si sono spesso mostrate insieme. I n didascalia la Morali scherza e commenta: “Chi trova un amico trova un tesoro – conclude – Io ho trovato una g**cca”. Inseparabili in questo momento, le modelle hanno fatto impazzire i fan mostrandosi in diversi primi piani da togliere il fiato. Occhi luccicanti e ipnotizzanti e bellezze uniche le loro.

Una rossa l’altra bionda, occhi chiari e lunghe chiome. Stesso outfit, anche se minimale, le modelle hanno indossato semplicemente un top color carne, attillato e scollato. “Quanta bellezza”, commenta un utente, nel delirio di messaggi ed emoticon arrivati in pochi minuti sul post.

Impostazioni privacy