Francesca Brambilla sul letto in topless, lo slip è striminzito: curve da paura

Francesca Brambilla si sdraia sul letto a pancia in giù e indossa solo un minuscolo slip, con le sue forme pazzesche ha fatto perdere la testa a tutti

Francesca Brambilla ammaliante
La showgirl Francesca Brambilla (Screenshot da Instagram)

Con la sua assurda sensualità e il suo corpo esplosivo Francesca Brambilla nella serata di ieri ha infiammato il web. Il set di scatti pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre super seducente e provocante, i suoi seguaci sono impazziti.

Nel primo scatto la bellissima showgirl è sdraiata sul letto a pancia in giù, mentre si scatta un selfie fissa la fotocamera con un’espressione davvero travolgente e ammaliante. Nella didascalia ha chiesto ai suoi tantissimi fan quale delle foto sceglierebbero come salvaschermo del loro telefono. Fare una scelta non è certo semplice, in tutti gli scatti è pazzesca.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Brambilla, di profilo è ipnotica: fondoschiena da urlo

A far impazzire i suoi follower però è stato soprattutto il primo scatto, sdraiata sul letto Francesca Brambilla indossa solo un minuscolo slip che evidenzia il suo fondoschiena da urlo. Sopra non ha il reggiseno, l’occhio dei fan è caduto subito lì, sulle sue ‘bombe esplosive’, ciò che lascia intravedere manda il web in tilt.

Francesca Brambilla sul letto senza reggiseno, curve pazzesche e sensualità da vendere

Francesca Brambilla posa sensuale
La showgirl Francesca Brambilla (Screenshot da Instagram)

Anche stavolta Francesca Brambilla è riuscita a lasciare i suoi tantissimi e affezionati fan senza parole con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da urlo. D’altronde, con quelle curve pazzesche in bella vista non è certo possibile che passi inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Brambilla, il vestito traforato sale: sotto non ha nulla!

La foto sul letto senza reggiseno ha fatto impazzire tutti, i suoi seguaci non riuscivano a toglierle gli occhi di dosso, il suo corpo è stupendo. Più bella e sensuale che mai Francesca Brambilla ha ammaliato il web con i suoi seducente selfie, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy