Harry Potter, l’annuncio fa impazzire i fan: dopo 20 anni la reunion

Tutti pazzi per Harry Potter e, per festeggiare i 20 anni dalla prima uscita, ci sarà una reunion. Un’assenza speciale non passa però inosservata.

Gli attori della saga
Gli attori della saga (screen Instagram)

Milioni e milioni di copie vendute ed un successo planetario senza precedenti. A ben 20 anni dal primo film di Harry Potter, gli attori si ritroveranno per un imperdibile reunion proprio lì da dove tutto è iniziato. I fan non stanno nella pelle e saranno tantissime le occasioni previste per festeggiare questo importante traguardo.

Ha segnato l’adolescenza e la vita di tantissimi giovani di tutto il mondo. Miliardi di persone hanno letto e collezionato i libri del maghetto più famoso del mondo ed altrettanti miliardi non hanno perso nemmeno un film. Oggi i fan della saga hanno ricevuto una notizia sconvolgente e presto potranno rivedere i loro personaggi preferiti insieme.

Daniel Radcliffe, l’attore protagonista della serie, oggi ha 32 anni e ritornerà insieme ai suoi amici Emma Watson e Rubert Grin per continuare ad emozionare il grande pubblico. Ma proprio la mamma di tutta la saga non sarà presente ed il motivo è presto detto.

LEGGI ANCHE >>> Harry Potter compie 24 anni: le curiosità sul famoso mago che forse non conoscevate

Harry Potter, l’annuncio fa impazzire i fan: lo speciale

Gli attori oggi
Gli attori oggi (screen Instagram)

Il 1 gennaio 2022 tutti collegati sulla piattaforma HBO Max per gustare la reunion della saga più conosciuta al mondo. Lo speciale televisivo andrà in onda proprio da Howgarts, il set londinese dove è stato girato il primo film. “Harry Potter, 20esimo anniversario: ritorno a Hogwarts” sarà il titolo dell’attesissima reunion che aprirà un anno di eventi e occasioni. Numerosi gli eventi già pianificati e non mancheranno i quiz a tema a cui i fan più sfegatati potranno partecipare.

Il 1 gennaio però proprio l’autrice Rowling non sarà presente all’evento. La mamma della saga è nel mirino dell’opinione pubblica dopo alcuni tweet femministi e la sua figura non sarebbe gradita ai più. L’impatto social dei suoi commenti ha avuto effetti devastanti sulla sua immagine.

Impostazioni privacy