Manuel Bortuzzo, rivelazione al GF Vip: “Provo questo per lei”

Manuel Bortuzzo nella casa del Grande Fratello Vip si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni in merito a ciò che prova davvero, ecco cosa ha detto il gieffino

Manuel Bortuzzo rivelazione
Manuel Bortuzzo (Screenshot video Mediasetplay)

Il percorso di Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip sta appassionando moltissimo i telespettatori. Con la sua difficile storia e la sua incredibile voglia di vivere nonostante le difficoltà emoziona spesso il pubblico.

Ad oggi è uno dei personaggi preferiti non solo dal pubblico ma anche dai suoi compagni di avventura, nella casa più spiata d’Italia ha infatti stretto legami importanti, soprattutto con Aldo Montano. I due trascorrono molto tempo insieme, si confidano e si supportano, il loro è un rapporto davvero speciale.

Maneul Bortuzzo al Grande Fratello Vip sta facendo non poco discutere anche per la sua vita sentimentale, nella casa si è subito avvicinato a Lulù Selassié ma il loro è stato un rapporto altalenante sin dall’inizio, caratterizzato da molti alti e bassi.

Manuel Bortuzzo al GF Vip parla di Lulù e svela cosa prova per lei

Manuel Bortuzzo rivelazione
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo (Screenshot video Instagram)

Più volte Manuel Bortuzzo ha preso le distanze da Lulù Selassié nella casa più spiata d’Italia, dicendole che non vuole al momento vivere una storia al Grande Fratello Vip. Inoltre, non sopporta l’oppressione della ragazza. Nei giorni scorsi hanno litigato perché nonostante le avesse più volte chiesto di lasciarlo un po’ da solo lei continuava a seguirlo ovunque.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Manuel si sfoga con Lulù: “Ce l’ho con la mia vita. Tu che c’entri?”

Questa volta sembra che tra i due sia realmente finita, la gieffina dopo aver capito di aver esagerato ha scritto una lettera a Manuel nella quale gli ha dedicato importanti e belle parole. Ha preferito non dirgliele faccia a faccia proprio per non continuare a stressarlo.

Manuel Bortuzzo ha molto apprezzato il gesto di Lùlù, in confessionale ha infatti detto che le vuole bene e che dalla lettera gli ha fatto capire che ha compreso le cose e ciò che è successo. A detta sua ha anche valorizzato le cose che ha fatto per lei e con lei. Pensa che ora entrambi siano in pace e soprattutto sereni.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, mamma di Manuel dice la sua su Lulù: “non è amore”

Il gieffino ha poi risposto ad una domanda su Lulù Selassié nella social room, gli hanno chiesto cosa sia per lui Lucrezia. Lui ha risposto dicendo che è una persona davvero speciale, che gli ha permesso di capire molte altre cose di se stesso. Dopo aver detto che in qualche modo gli ha insegnato tanto ha concluso dicendo: “La ringrazio per questo, ma è così, questo è e basta“.

Impostazioni privacy