Palinsesto Mediaset, cambia tutto: stop al GF Vip e Amici

Grandi cambiamenti in casa Mediaset nelle prossime settimane. Stop al Grande Fratello e ad Amici, sospensione temporanea anche per Barbara D’Urso

Alfonso Signorini, mediaset
Il conduttore Alfononso Signorini (Screenshot video Mediaset Play)

Con l’arrivo delle festività natalizie è tempo ancora di cambiamenti in casa Mediaset. Il Biscione infatti, che deve fare i conti in questi mesi con polemiche, contestazioni e ascolti al ribasso, dovrà reinventare – come di consueto – la programmazione in vista di dicembre. Dopo il polverone alzatosi intorno alla questione Alfonso Signorini, c’è chi acclamava a gran voce la chiusura del GF Vip, che intanto a dicembre dirà addio a due serate del venerdì.

Quest’anno infatti i vipponi non festeggeranno il capodanno su Canale 5, ma al posto loro ci sarà Al Bano Carrisi insieme a Federica Panicucci, che il 31 dicembre condurranno il concerto di capodanno insieme a tanti artisti e ospiti famosi. Ma andiamo a vedere tutti i cambiamenti, che coinvolgeranno anche gli show di Maria De Filippi e Barbara D’Urso.

Mediaset, i cambiamenti di dicembre

Maria De Filippi
Maria De Filippi (screenshot Instagram)

In daytime si fermerà sicuramente Barbara D’Urso, già rimpiazzata nel weekend quest’anno da Anna Tatangelo e il suo ‘Scene da un matrimonio’. Il pomeriggio Mediaset sarà dedicato come da tradizione ai film classici del periodo natalizio, un appuntamento irrinunciabile per tutti i telespettatori. Anche Amici insieme a Uomini e Donne verrà sospeso a partire dalla metà di dicembre, come accaduto lo scorso Natale.

Nessun cambiamento in vista per Pomeriggio 5 di Federica Panicucci invece. Al posto di Maria De Filippi invece arriverà Claudio Baglioni, con il suo nuovo show ‘Ué’. Saranno tre le serate, precisamente il 4, l’11 e il 18 dicembre, piene di musica e di ospiti importanti.

Impostazioni privacy