Il GF Vip prende le distanze da Signorini: arriva il comunicato ufficiale Endemol

Le dichiarazioni di Alfonso Signorini continuano a far discutere. Intanto è arrivata la dura presa di posizione della società di produzione Endemol

Signorini scatena una polemica social
Signorini scatena una polemica social (screen video)

Continua il polverone mediatico scatenato dalle dichiarazioni di Alfonso Signorini. Il presentatore durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip rispondendo a Giucas Casella in un dialogo sulla gravidanza del cane del concorrente ha dichiarato “Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> GF Vip, nuovo scivolone in diretta di Alfonso Signorini: la rivolta sui social

Una espressione e un comportamento ampiamente criticati sia per il contenuto e l’idea espressa, che per le modalità con cui il conduttore ha generalizzato un suo pensiero a posizione comune. Ciò nonostante, Signorini non ha certo fatto retromarcia, ribadendo le sue posizioni su Twitter e facendo riferimento alla libertà di pensiero.

Il comunicato della Endemol sulle parole di Signorini

 

E’ arrivata però adesso a riguardo della posizione di Alfonso Signorini anche la dura reazione di Endemol, storica società di produzione del reality Show di canale 5. “Pur rispettando le opinioni di ognuno, esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale opinione” si legge nel comunicato diffuso sui social.  “In tutte le comunità e in tutti i gruppi di lavoro le opinioni possono essere diverse e Grande Fratello si distingue da sempre per essere attento a tutte le evoluzioni della società e al rispetto dei diritti civili”. prosegue la nota. Una netta presa di posizione contraria a quanto espresso in puntata, che lascia intendere come la questione sia ben lontana dall’essere risolta.

Tutto tace intanto in casa Mediaset, investita da un polverone che ormai da ore dilaga sui social e che ha visto l’intervento di numerosi personaggi pubblici schieratisi contro il conduttore. Sempre più persone richiedono l’allontanamento del direttore di Chi dal timone della trasmissione di Canale 5.

 

Impostazioni privacy