Continua a far parlare il matrimonio di Paris Hilton ed oggi l’ereditiera in bianco incanta i fan insieme a Kim Kardashian.

Ad una settimana dal fatidico si, l’indimenticabile matrimonio di Paris continua a lasciare senza parole. Proprio l’ereditiera della famiglia Hilton ha condiviso con i fan diversi scatti del matrimonio. Tanti gli ospiti illustri presenti alle nozze ma la Kardashian ha lasciato decisamente il segno.
Si è celebrato lo scorso 11 novembre il matrimonio dell’anno che resterà sicuramente nella storia. I festeggiamenti sono durati per ben tre giorni, al termine dei quali, tutti gli ospiti sono rientrati nelle loro abitazioni. Sicuramente stanchi ma felici di aver preso parte all’evento chiacchierato in tutto il mondo. C’era infatti molta attesa e curiosità per il matrimonio dell’ereditiera più famosa e ricca del pianeta e le foto condivise sui social hanno subito spopolato.
Diverse le notizie e le indiscrezioni trapelate in merito ed innumerevoli i commenti sugli abiti degli ospiti. Sicuramente le nozze non sono state all’insegna della sobrietà ed anche l’abito di Kim Kardashian ne è un esempio. Sensualità e femminilità nonostante il colore!
LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian in piscina: il panorama è davvero d’effetto
Paris Hilton, le FOTO del matrimonio: Kim Kardashian ruba la scena
L’attenzione di tutti era decisamente rivolta a Paris ma qualcuno le ha rubato la scena. Superando ogni cliché che consiglia di non indossare un abito nero ai matrimoni, la meravigliosa Kim è la protagonista indiscussa degli ultimi scatti condivisi dalla bionda.
Sorridenti e felici insieme, l’ereditiera ringrazia Kim per esserle stata al suo fianco nel giorno più importante. La mora indossa un abito lungo scollato, mettendo ben in mostra le sue curve. Intenta a sistemare il velo della sposa, Kim le sorride e mostra tutta la sua gioia. Il suo abito non è passato inosservato non solo per il colore ma anche per la scollatura disarmante che ha colpito il mondo intero.
