Vanessa Hudgens incanta in total black: scollatura da infarto

Vanessa Hudgens e il look del giorno: incanta in total black! Intanto in uscita la sua ultima fatica cinematografica

Il primo piano di Vanessa
Il primo piano di Vanessa (screenshot Instagram)

E’ un momento lavorativamente felice per Vanessa Hudgens. L’attrice quest’anno è stata tra i protagonisti di Tick, Tick… Boom! di Lin-Manuel Miranda insieme al protagonista di Andrew Garfield.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Vanessa Hudgens, il top fa vedere tutto: curve da paura

Su Netflix, invece, sta per essere distribuita il film Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella. Vanessa Hudgens, dopo i primi due fortunati episodi, tornerà per la terza volta a vestire i panni della principessa Margaret Delacourt, della principessa Stacy De Novo e delle loro innumerevoli sosia in una moderna e natalizia rivisitazione della famosa storia del principe e il povero. “Quando una reliquia inestimabile viene rubata, la Regina Margaret e la Principessa Stacy ingaggiano la loro audace e identica cugina Fiona, che si allea con un impetuoso e misterioso uomo del suo passato per trovare la reliquia” si legge nella presentazione della pellicola. Nuovi personaggi, scambi improbabili e colpi di scena, insomma, sono pronti per i fans.

Vanessa Hudgens sceglie il total black

Tra un impegno sul set e l’altro, Vanessa Hudgens è alle prese con gli eventi promozionali, gli impegni lavorativi, e ovviamente tanti look da scegliere e mostrare ai suoi tanti sostenitori. Dimenticatevi i vestiti floreali e gli abiti color pastello che la hanno resa celebre in High School Musical.

Vanessa Hudgens oggi non è più la ragazzina che fece innamorare al fianco di Zac Efron sugli schermi di Disney Channel, ma una donna matura e consapevole, alla quale piace osare anche nello stile. Capelli raccolti, trucco deciso, total black, cappotto in pelle e abito che mette in risalto la sua bellezza: l’attrice sorride per fans e fotografi. Intanto nei commenti la scelta d’abito riceve tanti apprezzamenti “Uno dei tuoi migliori look!”

 

Impostazioni privacy