Alessandra Gilioli, l’outfit é spettacolare: “Fuoco nel fuoco”

Alessandra Gilioli, che outfit sui social! Slideshow da urlo su Instagram

Alessandra Gilioli (Screenshot da Instagram)

La bellezza di Alessandra Gilioli non passa certo inosservata. Occhi colore del mare, capelli rosso fuoco, lentiggini, i tatuaggi. La modella e influencer milanese è sempre più nota al grande pubblico. E’ stato il volto di brand come Sephora e Motivi. Ma adesso è anche uno dei nuovi volti del web. I suoi tratti la rendono una delle facce più particolari e riconoscibili. Sui social continua a conquistare e rapire nuovi estimatori. Se poi ci si aggiunge una laurea in economia alla Bocconi, non è difficile capire il perché del suo successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elena Morali, post bollente insieme ad Alessandra Gilioli: tra occhi e curve si perde la testa

Il suo profilo Instagram conta già oltre 500mila follower, cresciuti esponenzialmente dalla quarantena in poi. Alessandra infatti ha deciso di mettersi in gioco sempre di più e condividere con il suo grande seguito la sua quotidianità. La casa, le passioni, le amicizie.

Alessandra Gilioli come il fuoco

Vista l’attività di modella, non può certo mancare una grande attenzione ai look sfoggiati giornalmente, prontamente condivisi con i propri follower. “Fuoco nel Fuoco #girlonfire” ha scritto commentando una slideshow di immagini postata su Instagram. In primo piano la bellezza di Alessandra Gilioli. Prima uno sguardo intenso che vede lontano, poi occhi puntati verso la telecamera, sino ad aprirsi in un sorriso.

Le immagini sono una sequenza di espressioni che mettono in risalto la semplicità del look e l’atteggiamento deciso e positivo della influencer. I fans apprezzano nei commenti. “Bellissima!” “Mi abbagli” “La più bella”. Sono tutti concordi: look e modella approvate. In poche ore il post social della ventiseienne milanese collezione migliaia di like.

Impostazioni privacy