Amici 21, le pulizie tormento per gli allievi: che litigata tra i due

Amici 21, nuovo caos per le pulizie nella casetta: litigata furente tra i due allievi. Volano gli stracci, il video lascia tutti senza parole

logo Amici
logo Amici (Twitter)

Ultimo giorno della settimana per il daytime di Amici 21 che, come di consueto, tornerà direttamente domenica per l’appuntamento con la trasmissione dalle 14 alle 16.30. I ragazzi continuano nelle lezioni e, soprattutto, nelle verifiche e nei compiti. nella puntata andata in onda oggi, infatti, interrogazione di solfeggio a sorpresa.

Tutti i cantanti, quindi, si sono recati nella sala musica e sono stati interrogati da uno degli assistenti dei professori. Una sorta di mezzo disastro, con in molti a fare scena muta o sbagliare le risposte. Il migliore è stato Luigi, che infatti si è preso un 8, poi Rea, un 7-.

Resta ora da vedere cosa rischieranno gli allievi meno preparati, considerato come il professore, prima dell’interrogazione, aveva espressamente parlato di “conseguenze” relative alla verifica. Non è da escludere una sfida per il peggiore, oppure un premio per il migliore, in questo caso Luigi proprio.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, il VIDEO di LDA da piccolo diventa virale: canta con papà Gigi D’Alessio

Amici 21, che litigio con Serena

 

Nella casetta, però, gli allievi passano gran parte del tempo e la convivenza non è sempre rose e fiori. E proprio oggi abbiamo assistito ad uno scontro tra due allievi, LDA e Serena. I due ragazzi hanno avuto un diverbio sulle pulizie, da sempre il tallone d’Achille.

Già in passato, infatti, i ragazzi erano stati puniti severamente per le condizioni della casa. Ebbene a far infuriare LDA sarebbe stata la negligenza di Serena, rea di aver saltato il turno di pulizie. “Non l’ho fatto, non c’è un perché” si sente affermare dalla ragazza ad un LDA sempre più furente.

Il cantante, infatti, proprio il giorno prima nonostante stesse dormendo, si era alzato dal letto per pulire i pavimenti insieme a Nicol, svegliato da quest’ultima. I due sembra non abbiano chiarito, con Serena sempre presa dai suoi compiti e dalla storia che si è creata nella casetta con Albe.

Impostazioni privacy