Amici 21, il VIDEO di LDA da piccolo diventa virale: canta con papà Gigi D’Alessio

Trapela sui social un video di LDA insieme al padre Gigi D’Alessio, ai quei tempi era ancora un bambino, il filmato è subito virale

Luca D'Alessio video bambino
Luca D’Alessio ad Amici 21 (Screenshot da Instagram)

Luca D’Alessio, il figlio del noto cantante Gigi D’Alessio, sta partecipando all’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi. Quando è approdato nel programma la sua presenza nel cast all’inizio aveva suscitato non poche critiche e polemiche, proprio perché è figlio d’arte.

Con il tempo il giovane e talentuoso cantante sta dimostrando la sua bravura e il suo grande impegno, i telespettatori lo stanno conoscendo meglio e lo stanno apprezzando moltissimo. Prima di partecipare al programma di Maria De Filippi sui social aveva rivelato di aver scelto Amici perché gli avrebbe dato la possibilità di far conoscere l’artista.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, LDA sotto attacco: che critiche dall’insegnante, parole durissime – VIDEO

Il figlio di Gigi D’Alessio aveva già previsto che se fosse entrato la prima settimana avrebbe ricevuto molti insulti e lo avrebbero accusato di essere raccomandato. Era però sicuro che dopo averlo conosciuto avrebbero capito chi è.

LDA da bambino appare in un video insieme al padre, sul web è subito virale

@tuttotv1987##lda ##lucadalessio ##mariadefilippi ##amiciufficiale ##amicidimariadefilippi ##amici20 ##giggidalessio

♬ suono originale – caravaggio87

Luca D’Alessio aveva ragione, il pubblico più lo conosce e più lo ammira. Nella nota scuola è riuscito a dimostrare di essere lì grazie al suo talento e non perché sia figlio d’arte. Sono in molti a pensare che potrebbe essere proprio lui il vincitore dell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi. Con il suo talento sta conquistando moltissimi consensi.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, LDA scoppia in lacrime: questo è il suo sogno

Nei giorni scorsi è spuntato sul web un video che lo riguarda, in questo si vede LDA da piccolo insieme a Gigi D’Alessio. Appassionato di musica sin da bambino canta ‘A città ‘e Pulecenella, un video che ha emozionato non poco tutti coloro che lo hanno visto e che è diventato subito virale.

Impostazioni privacy