Annalisa Scarrone, il post con Rose Villain è bollente: vestito corto che mostra tutto

Stanno incantando i fan Annalisa Scarrone e la sua socia in affari Rose Villain. Una più bella dell’altra, irrompono sugli schermi dei fan.

Le due artiste
Le due artiste (screen Instagram)

Continuano a far sognare le due artiste ormai socie in affari. Annalisa e Rosa sono ormai inseparabili ed i loro post sono attesissimi dai fan che attendono con ansia le loro condivisioni. Anche nell’ultima foto pubblicata dall’ex talento di Amici, le due artiste si mostrano in tutta la loro sensualità e proprio la savonese fa sognare con un vestito corto.

La giovane artista dai capelli rossi si mostra sempre più seducente. Basta dare un’occhiata ai suoi ultimi post condivisi sul suo profilo social per comprendere come la Scarrone sia ormai tra le artiste più gettonate del momento. Con circa due milioni di follower, la cantante partita da Amici dopo una laurea in fisica, è riuscita a conquistarsi il suo posto nel mondo.

La sua voce ed unica e diversi i brani che risuonano nelle case dei fan. Ma la cantante è anche annoverabile tra le influencer. I suoi look seducono e fanno tendenza. Ormai in coppia fissa con la Villain, le due giovani artiste registrano un successo inaspettato.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone annuncia il nuovo singolo: outfit mozzafiato

Annalisa Scarrone, il post con Rose Villain è bollente: pazza!

Si dichiara completamente pazza l’ex allieva di Amici mentre posa insieme alla rapper italiana. Eva + Eva ha ormai raggiunto cifre record ma anche la loro ultima foto condivisa su Instagram non è da meno. Le due artiste guardano fisse in fotocamera ma gli occhi dei fan cadono inevitabilmente da tutt’altra parte.

Mentre Rose posa con indosso soltanto un reggiseno, Annalisa sfoggia un vestito corto che la rende incantevole. Gambe accavallate e tacchi vertiginosi, la cantante fa impazzire i fan che non mancano di commentare. La cantante ammette la sua dimenticanza nel postare questa foto ed i fan la invitano a non farlo mai più.

Il post di Annalisa
Il post di Annalisa (screen Instagram)
Impostazioni privacy