Arisa si spoglia e rimane senza veli su Instagram: curve che lasciano a bocca aperta

La cantante Arisa lo ha rifatto: su Instagram si mostra senza veli incantando con le sue curve. Lei non vuole più nascondersi.

Rosalba Pippa, voce italiana
Rosalba Pippa, voce italiana (screen Instagram)

Continua a lasciare tutti a bocca aperta la cantante di Sincerità attualmente impegnata nel programma di Milly Carlucci. L’artista questa volta si è mostrata completamente senza veli riuscendo a stupire nuovamente i follower che la seguono con affetto. Ad attirare l’attenzione sono anche le sue parole: la cantante non vuole più nascondersi.

Nelle scorse ore l’ex coach di Amici ha salutato i suoi fan con una buonanotte davvero bollente. Chi l’ha vista prima di andare a dormire non avrà chiuso occhio e per gli altri invece il risveglio sarà stato decisamente travolgente. Rosalba Pippa non è nuova a foto in cui sfoggia tutta la sua sensualità anzi, soprattutto di recente, su Instagram sono diversi i post di questo genere.

Ma oggi ha stupito mostrando nella sua essenza più totale. L’artista ha dato un appuntamento ai fan e, di certo, i più non mancheranno.

LEGGI ANCHE >>> Arisa infiamma Instagram, curve esplosive in primo piano: sensuale

Arisa si spoglia e rimane senza veli su Instagram: “morbida felicità”

Con indosso soltanto una parrucca bionda, la cantante originaria della Basilicata ha steso tutti. Rosalba si copre soltanto con le braccia mostrandosi praticamente nuda. “C’era una volta una morbida felicità che non voleva più restare nascosta” ha scritto in didascalia al post, orgogliosa delle sue curve.

L’artista sembra una Venere di Botticelli e la sua sensualità sprizza da tutti i pori. Sguardo intenso rivolto alla fotocamere ed invito ai fan a non mancare all’appuntamento. Il prossimo 26 novembre infatti, la cantante pubblicherà il suo nuovo album dal titolo Ero Romantica. I follower non vedono l’ora di scoprire quali sorprese riserverà ancora la cantante che ormai non ha più niente da nascondere. Per lei pioggia di like da parte di chi ormai la segue con affetto da sempre.

La cantante senza veli
La cantante senza veli (screen Instagram)
Impostazioni privacy