Arisa infiamma Instagram, curve esplosive in primo piano: sensuale

Uno scatto che non lascia spazio all’immaginazione quello condiviso da Arisa su Instagram. La cantante mette in primo piano le sue curve.

Rosalba Pippa primo piano
Rosalba Pippa primo piano (screen Instagram)

Una donna dalle mille risorse la cantante di Sincerità che anche stavolta ha infiammato i suoi fan di Instagram. Con uno scatto sensualissimo in cui mette in primo piano le sue curve, Arisa chiede ai fan un parere ma in quanti avranno letto la didascalia? La cantante è davvero devastante.

Sta vivendo un periodo particolarmente impegnativo Rosalba Pippa. Protagonista di Ballando con le Stelle, la cantante ha anche lanciato il suo ultimo brano che sembra già un successo. Come se non bastasse, l’artista è intenta a scatenare i bollenti spiriti di chi la segue sui social. Negli ultimi giorni infatti, Rosalba ha voluto mostrare tutta la sua sensualità ed i commenti dei fan non sono mancati.

La cantante non ha mai nascosto il suo corpo ma anzi, ne ha sempre fatto un motivo di orgoglio e gli ultimi scatti ne sono una dimostrazione. Rosalba infatti ha condiviso diverse immagini in cui si mostra seducente in intimo ma la sua ultima foto è davvero da infarto.

LEGGI ANCHE >>> Arisa annuncia l’uscita del video con un post bollente: maglia alzata e curve di fuori

LEGGI ANCHE >>> Arisa: prima il cambio look, poi le lacrime. Cosa vuole comunicare?

Arisa infiamma Instagram, curve esplosive in primo piano: “Ti piace?”

Prima di coricarsi, la cantante ha dato la sua buonanotte ai fan ma probabilmente in molti non avranno chiuso occhio. Rosalba ha pubblicato un selfie da urlo mettendo in primo piano la sua scollatura. Con indosso soltanto un reggiseno con bretelle di colore nero, l’artista volge il suo sguardo ai fan ed ammalia tutti in un attimo.

“Hai già ascoltato Altalene? E il video ti piace?” ha scritto l’artista interrogando i fan e ringraziandoli per l’affetto ed il tempo che le dedicano. La cantante tira una bretella con le mani quasi a volerla togliere. La manicure è perfetta ed il suo smalto rosso è la ciliegina sulla torta di uno scatto devastante.

La cantante con il reggiseno a bretelle
La cantante con il reggiseno a bretelle (screen Instagram)
Impostazioni privacy