Carolina Casiraghi inaugura il week end: in intimo è statuaria

Carolina Casiraghi, il week end è iniziato con il botto: in intimo e di spalle, la bellissima imprenditrice provoca malori e manda in tilt Instagram

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Il week end è in genere dedicato al riposo, ed anche un’imprenditrice come Carolina Casiraghi, impegnata pressocché sempre con il suo lavoro, può tirare il fiato e rigenerarsi, seppur senza mai mollare del tutto. D’altronde farsi strada in un campo ambizioso e competitivo come quello del business, soprattutto se sei donna, non è certo facile.

Devi dimostrare il tuo valore in dosi massicce ed è proprio quello che la Casiraghi fa, senza alcun timore di poter essere giudicata. La sua azienda realizza strutture in acciaio, il suo vero orgoglio, e su Instagram non mancano le immagini dei suoi lavori, le immagini che ben esprimono ed evidenziano come si guadagni da vivere.

Eppure su Instagram sono decisamente altre le immagini apprezzate e gradite dai suoi follower, oltre 300mila; perché, inutile negarlo, la Casiraghi è una vera bomba di sensualità, capace di far andare in tilt come e più di un flipper.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi, l’abito copre poco: gambe da paura

Carolina Casiraghi, in lingerie lascia a bocca aperta

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

E’, quella, la parte più spensierata e giocosa della Casiraghi; la versione “esibizionista” per diletto, a mo’ di passatempo, con immagini prettamente amatoriali e genuine, scattate senza l’ausilio di fotografi professionisti. Post alternati a quelli della sua amata cagnolina ed a pensieri anche profondi, a sottolineare come l’imprenditrice analizzi ogni tipo di sfaccettatura.

Nel penultimo post, occhiali da sole tipo “Matrix” ed un body nero. E’ appoggiata al muro e si mostra di profilo ma tanto basta per mettere in evidenza le sue gambe perfette ed il viso angelico contornato dai lunghi capelli biondi e sciolti.

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Ma è nell’ultimo che ha lasciato tutti a bocca aperta; di spalle appoggiata ad un caminetto, indossa solo un intimo nero; un completo di lingerie composto da reggiseno e slip che, di spalle, regala una visione davvero paradisiaca del suo fondoschiena. Un vero e proprio show, con le gambe perfette ancor più in risalto da un paio di scarpe con il tacco indossate. E chissà la pressione come vola…

Impostazioni privacy