Carolina Casiraghi, l’abito copre poco: gambe da paura

Carolina Casiraghi e l’abito che copre poco. La nostra businesswoman preferita mostra le sue fantastiche gambe su Instagram e i fan impazziscono nei commenti.

Carolina Casiraghi di spalle
Carolina Casiraghi di spalle (screenshot Instagram)

Imprenditrice per lavoro, ma modella per passione. Carolina Casiraghi ha sempre avuto chiaro quali fossero le sue priorità e ha capito molto presto come destreggiarsi tra sogni, ambizioni e solide realtà. Ecco perché, nonostante la sua passione fosse la moda, ha deciso di intraprendere una carriera manageriale.

Carolina, infatti, è figlia di una modella e, ovviamente, avrebbe tanto voluto seguire le orme materne e sfilare sulle passerelle di tutto il mondo. Ha deciso, però, di dedicare la sua giornata lavorativa all’azienda di famiglia, dove ricopre una posizione importante che le permette di prendere decisioni fondamentali.

La moda e il posare per la fotocamera sono un piacevole hobby che la ragazza ha deciso di confinare al mondo dei social. Il suo profilo Instagram, infatti, è un vero e proprio shooting gigantesco in cui Carolina, outfit dopo outfit e posa dopo posa, mostra tutta la sua passione per il settore del fashion.

LEGGI ANCHE -> Carolina Casiraghi gioca d’anticipo: a Natale il regalo è lei

Carolina Casiraghi e l’abito che copre poco: splendida come sempre

Il post di Carolina Casiraghi
Il post di Carolina Casiraghi (screenshot Instagram)

L’influencer ha un seguito di 302.000 follower sul social di proprietà di Facebook e ogni giorno fa di tutto per deliziarli con foto e scatti sexy ed eleganti. I look della Casiraghi, infatti, non sono mai scontati o banali, ma sono una vera e propria espressione della sua verve più creativa.

LEGGI ANCHE -> Carolina Casiraghi incanta in abito bianco: curve spettacolari

Nonostante si reputi una ragazza molto timida e riservata, davanti alla fotocamera Carolina si trasforma e tira fuori il suo lato più audace e seducente. Il post di oggi ne è un esempio: Carolina Casiraghi indossa un abito che copre poco e che mostra il suo fisico in tutto il suo splendore. Che dire, bellissima come sempre.

Impostazioni privacy