Fabrizia Santarelli nostalgica posta le FOTO di un vecchio casting: in bikini le curve esplodono

L’influencer Fabrizia Santarelli condivide alcuni scatti di un vecchio casting ed il suo bikini conquista i fan. Struccata è ancora più bella.

Fabrizia posa in intimo
Fabrizia posa in intimo (screen Instagram)

Diversa dal solito e soprattutto senza trucco, la bellissima Fabrizia riprende alcune vecchie foto del passato. Le immagini risalgono ad un vecchio casting che la mora aveva fatto cercando di cambiare la sua vita. Lei stessa ha raccontato come è andata ed i fan sono rimasti folgorati dal suo bikini. Il fisico è mozzafiato!

Che fosse una delle più belle donne presenti attualmente su Instagram, i fan ne erano già a conoscenza. Oggi però la Bona Sorte mora di Avanti un Altro si è mostrata senza trucco e per i più è ancora più bella. Negli ultimi giorni l’influencer appare nostalgica. La Santarelli aveva già infatti condiviso un ricordo della sua esperienza a Mediaset ricevendo complimenti e messaggi affettuosi da parte di chi la segue e la ricorda sorridente accanto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Nel suo ultimo post, la mora ha postato un altro ricordo ed anche questo legato alla sua carriera professionale. Le immagini ritraggono Fabrizia più bella che mai ed i fan sono ammaliati.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizia Santarelli, lo speciale amico fa impazzire tutti: “Un bel piatto di polpette”

Fabrizia Santarelli nostalgica posta le FOTO di un vecchio casting: “la amo”

Schietta e divertente, l’ex Bona Sorte mora ha raccontato di aver ritrovato queste foto fatte per un vecchio provino. Il casting avrebbe potuto cambiarle la vita ma ciò non è accaduto. Fabrizia però non si scoraggia e ci ride su mostrandosi simpatica e conscia delle innumerevoli possibilità che l’attendono.

Con un fisico come il suo infatti, le occasione non tarderanno ad arrivare. “La amo così tanto” ha scritto l’influencer riferendosi alla sua vita e mostrandosi senza trucco come mamma l’ha fatta. “I tuoi genitori hanno creato un capolavoro della natura” ha scritto un fan apprezzando le immagini della Santarelli.

Il post di Fabrizia
Il post di Fabrizia (screen Instagram)
Impostazioni privacy