GF Vip, lo scherzo di Soleil a Davide finisce male: l’attore va su tutte le furie

GF Vip, lo scherzo di Soleil ai danni di Davide diventa una tragedia. L’attore va su tutte le furie e la tensione sale notevolmente nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip, Davide Silvestri furioso
GF Vip, Davide Silvestri furioso (screenshot Instagram)

Nuovo giorno, nuova polemica in questo GF Vip 6. I protagonisti della vicenda sono Soleil e Davide e la pietra della discordia è stata della farina. Nella giornata di ieri, infatti, la produzione ha invitato due dei concorrenti a sfidarsi una gara di preparazione della pizza.

Dopo aver visto un video tutorial, i due avrebbero dovuto replicare la ricetta per creare una pizza speciale a testa che poi sarebbe stata giudicata dagli altri vip. La Sorge e Silvestri si mettono subito all’opera, innescando una simpatica rivalità che sembrava leggera e innocente.

A condurre la competizione c’era Alex Belli che, con il supporto degli altri coinquilini, ha deciso di far credere a Soleil di aver vinto, quando invece la vittoria era, secondo tutti, di Davide. Dopo aver svelato questa burla, l’influencer ha lanciato un po’ di farina addosso all’attore ed è qui che le cose sono degenerate.

LEGGI ANCHE -> Retroscena su Soleil Sorge: doveva partecipare a un altro Grande Fratello

GF Vip, lo scherzo di Soleil a Davide: l’attore si arrabbia furiosamente per la farina

La scena del lancio della farina
La scena del lancio della farina (screenshot Instagram)

Silvestri, infatti, non ha gradito troppo il gesto della Sorge e, mentre tentava di togliersi la farina dagli occhi, sbotta e alza i toni, mandando a quel paese la ragazza e chiedendole cosa le dicesse il cervello. Dopo aver messo il collirio sugli occhi che bruciavano, Davide torna alla carica, dicendo che questo non è il modo giusto di scherzare.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Alex Belli e Soleil dall’amore all’odio: inizia lo scontro

L’attore, furioso, si sfoga con Manila Nazzaro e con Alex Belli. Decisamente alterato, Davide promette una temibile vendetta quando meno ce lo si aspetta. Soleil, dispiaciuta per la situazione, tenta di recuperare e ironicamente, si inginocchia davanti al biondo chiedendogli cosa può fare per rimediare. Lui è lapidario: “Ci sarebbe la porta rossa”.

Impostazioni privacy