Lucia Javorcekova mostra la lingua: la posa è super sensuale

Lucia Javorcekova caccia fuori la lingua: sensualità allo stato puro, la posa lascia tutti senza fiato. E’ incantevole e bollente, fan stregati

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen Instagram)

E’ una super modella, probabilmente la più conosciuta al mondo Lucia Javorcekova. Alzi la mano chi non abbia mai sentito il suo nome oppure mai visto una sua foto. Ecco, praticamente non c’è maschietto nella galassia che non sappia di chi si sta parlando.

Dalla Slovacchia con amore, parafrasando il titolo di un noto film della saga “007”. Oltre due milioni di follower solo su Instagram, una serie di immagini da mozzare il fiato e provocare infarti a gogo. E, come se non bastasse, proprio ad aggirare la scure della censura del noto social network, la Javorcekova ha aperto anche un profilo Only Fans, proprio per mostrarsi senza alcun problema come mamma l’ha fatta.

D’altronde non è certo un mistero; la modella slovacca sovente si mostra completamente senza veli, mettendo in mostra tutto il suo corpo giunonico ed un décolleté prosperoso, pur se non del tutto naturale, dopo l’intervento a soli 21 anni per maggiorarlo.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova con un vestito striminzito: ‘mozzarelle’ incontenibili

Lucia Javorcekova si lecca le dita: pazzesca

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen da Instagram)

Ogni immagine pubblicata provoca un turbamento; costumini striminziti, ma anche vestiti a coprire davvero poco fino a intimo davvero bollente, con trasparenze e pizzo che lasciano di stucco. D’altronde si trova a Tolum, in Messico, al sole ed al caldo e soprattutto al mare.

Nell’ultimo post pubblicato, la Javorcekova ha pubblicato un primo piano davvero strettissimo sul volto; Si scorge nitidamente il volto, occhi chiusi, bocca aperta e lingua di fuori, con l’indice sulla stessa a creare un vero e proprio show.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen da Instagram)

“Divina” si legge in un commento, e sembra davvero difficile non essere d’accordo. Tantissime, invece, le emoticon di cuori e fiamme ad esprimere la situazione bollente. E c’è anche chi ricorda una celebre pubblicità di una nota marca di patatine, dove il protagonista leccava proprio le dita.

Impostazioni privacy