Lucia Javorcekova con un vestito striminzito: ‘mozzarelle’ incontenibili

Un risveglio devastante per i fan di Lucia Javorcekova che scatena i commenti dei fan fin dalle prime luci del giorno. E’ incantevole.

Lucia, modella ed influencer
Lucia, modella ed influencer (screen Instagram)

Non è nuova alla condivisione di scatti sensuali fin dalle prime ore del giorno ma oggi Lucia ha davvero incantato tutti. I fan hanno ripreso in mano la loro giornata dopo lo scatto condiviso dalla modella ed il suo vestitino striminzito è un sogno ad occhi aperti.

Si fa spesso desiderare la meravigliosa Javorcekova che pubblica i suoi scatti a distanza di molte ore l’uno dall’altra. I follower rimangono in attesa di rivederla presto e potrebbero stare ore ed ore incollati allo schermo aspettandola. La Javorcekova è davvero una delle donne più belle che circolano sui social. Basta scorrere il suo profilo Instagram per rendersene conto. I suoi scatti sono sempre diversi ma c’è qualcosa che li accomuna: la sensualità devastante con cui Lucia posa davanti la telecamere.

Oggi la modella ha superato i 2 milioni di follower ma i numeri sono sicuramente destinati a salire. Le sue forme irrompono sugli schermi dei tanti fan e Lucia è incontenibile già all’alba.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova sorride versione cowgirl: scollatura esplosiva

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova bollente ed aggressiva: “Come la furia di un demone”

Lucia Javorcekova con un vestito striminzito: “pelle d’oca”

La spiaggia è probabilmente il suo set preferito ed è proprio in riva al mare che spesso la Javorcekova si lascia immortalare. Oggi Lucia indossa un abito striminzito senza nulla sotto, lasciando che tutto esca fuori. Le sue prorompenti curve sono infatti ben in evidenza e, del resto, è impossibile nasconderle.

La modella si appella al Divino e si lascia trasportare dal vento e dalle energie che le suscitano la pelle d’oca. La stessa sensazione è quella riscontrata nei fan. Il suo scatto è infatti da pelle d’oca ed in pochi minuti ha conquistato gli utenti del mattino riuscendo a svegliare anche i fan più dormiglioni e restii ad aprire gli occhi. Ma lo spettacolo di questa mattina è imperdibile!

La Javorcekova in spiaggia
La Javorcekova in spiaggia (screen Instagram)
Impostazioni privacy