Melissa Satta in rosso è pazzesca: sguardo profondo e primo piano da urlo

Melissa Satta si mostra in primo piano e incanta il web con la sua infinita bellezza e il suo profondo e travolgente sguardo, il colore rosso le dona 

Melissa Satta sguardo profondo
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Torna ad infuocare il web con la sua straordinaria bellezza, stiamo parlando dell’incantevole Melissa Satta. Il post pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram sta conquistando come sempre tutti, è spettacolare.

Nel primo scatto la showgirl e conduttrice si mostra in primo piano, con il suo profondo e ammaliante sguardo e la sua infinita bellezza sta spaccando Instagram. Vestita di rosso e con un rossetto rosso scuro è davvero seducente, i suoi tantissimi follower stanno perdendo la testa ammirandola.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, il primo piano è delizioso: l’ex velina è super sensuale

Nell’altro scatto si mostra per intero, come sempre è in splendida forma. Con un completo giacca-pantalone rosso e una camicetta accollata rossa è davvero sensuale e ammaliante. A differenza di molte altre volte non lascia intravedere le sue curve da sogno ma sta comunque conquistando tutti, Melissa Satta è fantastica.

Melissa Satta vestita di rosso ammalia il web, il primo piano è stupendo

Melissa Satta seria
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Da anni Melissa Satta fa impazzire tutti con la sua incantevole bellezza e il suo corpo mozzafiato. Di fronte alle sue curve da urlo i fan perdono ogni volta la testa, non notarla è praticamente impossibile.

Da poco approdata in televisione nei panni di conduttrice sta conquistando molti consensi. Anche sui social è sempre più amata e apprezzata, ad oggi è seguita da 4,4milioni di follower sul suo profilo Instagram. I suoi seguaci non fanno che ripeterle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, il cappotto si apre e mostra gambe da urlo: pazzesca!

L’ultimo scatto postato poche ore fa su Instagram sta piacendo come sempre a tutti coloro che la seguono e la amano. In primo piano è davvero meravigliosa, con i suoi lineamenti perfetti, il suo sguardo ammaliante e la sua sensualità sta facendo girare la testa a tutti. Melissa Satta è bella da svenire.

Impostazioni privacy